Il Paradiso delle Signore, la notizia più brutta è appena arrivata: impossibile recuperare

Per Il Paradiso delle Signore è arrivato un colpo durissimo, difficile da recuperare in poco tempo. Possibili provvedimenti

Il Paradiso delle Signore
Brutto colpo per Il Paradiso delle Signore (Youtube)

Il Paradiso delle Signore è una serie tv della Rai che va in onda tutti i giorni alle 15.40 sul primo canale. Molto amata e seguita da sempre, in questi ultimi momenti sta vivendo un periodo non facile a causa di una rivalità che, nel tempo, si sta facendo sempre più forte e ruggente. Attimi di tensione per i produttori e i fan, che cercano di capire cosa potrebbe succedere alla loro serie preferita.

Leggi anche >>> Alberto Matano sconvolto, attimi di panico in diretta Rai: “Tutto questo è assurdo”

Il Paradiso delle Signore: lo scontro con Amici è inevitabile

Amici di Maria de Filippi
Amici di Maria contro Il Paradiso delle Signore (Youtube)

Il pomeriggio della TV italiana è dominato da due grandi blocchi: i fan del Paradiso delle Signore su Rai1 e i fan di Amici di Maria de Filippi, che trasmette la sua striscia quotidiana su Canale 5, tutti i giorni, proprio alle 16. La rivalità tra i due programmi è quindi altissima e ogni giorno si sfidano a colpi di auditel.

Leggi anche >>> “Cosa ci fa ad Amici?”: scelta inspiegabile della produzione, accuse gravissime

La sfida è stata aperta fino a qualche settimana fa, ma da qualche giorno a questa parte la situazione sembra ormai delineata: Amici batte Il Paradiso delle Signore, staccandolo con due punti di share. Immediati i commenti del web, che sottolineano come Maria de Filippi riesca sempre a dominare su qualsiasi altro rivale.

Chissà se il programma di Rai 1 prenderà provvedimenti a riguardo, cercando di spostare la fascia oraria in cui trasmettere il Paradiso delle Signore o provando a movimentare la serie con colpi di scena che attirino i fan.

Impostazioni privacy