“Bigotto, mi disgusta!”: Gianni Sperti esplode in diretta, il caos è inevitabile

Gianni Sperti, opinionista a Uomini e Donne, ha avuto una reazione decisamente eccessiva durante la diretta. Pubblico in delirio

Gianni Sperti furioso
Gianni Sperti furioso, la reazione è folle (Witty)

Uomini e Donne oggi aveva in programma una puntata importante, attesa dai fan del programma da molto tempo: la tronista Andrea Nicole doveva compiere la sua scelta. I due ragazzi che si contendevano la bella tronista erano Alessandro e Ciprian. Una confessione fatta dalla ragazza a inizio puntata, però, ha completamente cambiato le carte in tavola, scatenando l’ira dell’opinionista Gianni Sperti.

Leggi anche >>> “Non me ne capacito!”: allarme rosso ad Amici 21, colpa di Maria De Filippi

Andrea Nicole lo ammette, ma Gianni Sperti non perdona

La tronista Andrea Nicole
Oggi era prevista la scelta di Andrea Nicole (Witty)

La tronista ha ammesso, a inizio puntata, di aver trascorso la notte scorsa a casa sua con il corteggiatore Ciprian. L’azione contro il regolamento è stata fortemente criticata sia dall’altro corteggiatore, che si è mostrato sconvolto, sia dall’opinionista Gianni Sperti. Nonostante la ragazza e Ciprian, più volte, si siano scusati per il fatto (Ciprian, addirittura, si è preso interamente le colpe per la cosa), nessuna parola è servita a placare le ire di Gianni.

Leggi anche >>> “Che gran figura di m***a”: esplode il caos ad Uomini e Donne, verità imbarazzante

Gianni Sperti infatti ha perso completamente il freno e il controllo e, contro la tronista, ha scagliato parole dure e forti: “Siete due disonesti. La disonesta è lei con tutto quello che la redazione e il programma hanno fatto per lei”. Non solo le parole sono state taglienti, ma anche il tono della voce e lo sguardo: questa azione compiuta dai due ragazzi non è stata per niente perdonata dall’opinionista, che vedeva in questa ragazza transessuale una grande occasione di portare un messaggio importante a tutti. Il pubblico, però, non ha perdonato le parole usate da Sperti:

Insomma, la questione sembra non andare giù ai numerosi fan del programma, che difendono Andrea Nicole non solo per aver frequentato il corteggiatore fuori dalla trasmissione, ma anche per il modo in cui è stata aggredita.

Impostazioni privacy