Delia Duran, sta succedendo di tutto dopo il gesto di Alex Belli: “Subito in quarantena”

L’ultimo gesto di Alex Belli rischia di scatenare una reazione inaspettata della moglie Delia Duran: situazione fuori controllo.

Delia Duran
Delia Duran (screenshot GF Vip)

La casa del Grande Fratello Vip ed il conduttore Alfonso Signorini hanno sempre regalato clamorosi colpi di scena al pubblico da casa. Uno di questi potrebbe essere collegato ancora all’attore Alex Belli: il vippone sta vivendo un momento complicato in quanto dall’esterno della casa non è arrivato alcun messaggio di supporto al suo percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi stanno prendendo per il c**lo”: ennesimo teatrino al GF Vip, la situazione ormai è grottesca [VIDEO]

Il suo avvicinamento a Soleil Sorge, con cui continuano ad esserci alti e bassi, ha generato alcuni problemi nel suo matrimonio con Delia Duran. La modella ha sottolineato la sua grande delusione e sono apparse anche alcune sue foto in atteggiamenti intimi con un uomo sconosciuto allo stesso Belli. Adesso proprio la Duran potrebbe beffare il marito con una mossa inaspettata.

Delia Duran, decisione inaspettata: può arrivare il colpo di scena

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Questa sera i gieffini dovranno prendere una decisione molto importante ovvero se accettare il prolungamento o abbandonare per sempre il reality. Anche Alex Belli verrà chiamato a chiarire la sua posizione e per lui non sarà semplice in quanto in questi giorni ha più volte cambiato idea. Nel caso in sui dovesse però decidere di abbandonare, Alfonso Signorini potrebbe stupirlo con un vero e proprio colpo basso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip | Addio alla Casa, va fuori immediatamente: “Ci sono problemi con i figli”

Secondo una clamorosa ipotesi che sta facendo il giro dei social, Alex Belli potrebbe abbandonare il reality per incontrare Delia ma poi non trovarla. Questo perché la modella potrebbe trovarsi in isolamento in albergo per poter entrare come concorrente nella casa più spiata d’Italia. Questa la teoria che ha ipotizzato Biccy.it su Twitter: “Plot Twist fantastico: stasera si ritira Alex Belli per andare a parlare con Delia Duran, ma lei si trova in quarantena perché venerdì entrerà come concorrente”.

Si tratta solo di una supposizione che allo stesso tempo ha però già scatenato alcuni utenti che vedrebbero volentieri un simile risvolto in questa storia a tratti già surreale. Sarebbe di certo un colpo di scena inaspettato per i telespettatori stanchi di vedere da settimane sempre le stesse immagini e gli stessi personaggi.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.45 – Delia Duran questa sera farà il suo ingresso in casa per un confronto con Alex Belli.

Impostazioni privacy