Ezio Greggio e il brutto risveglio dopo la puntata di Striscia: sta finendo un’era

Brutto risveglio per Ezio Greggio dopo la puntata di Striscia La Notizia di ieri sera. Il momento sta arrivando

Ezio Greggio
Ezio Greggio: brutto risveglio (Mediaset Infinity)

Ieri sera la puntata di Striscia la Notizia è stata condotta dai due storici volti del programma, dalle voci inconfondibili di Ezio Greggio ed Enzo Iachetti. La coppia, legata storicamente sia da un profondo legame di lavoro insieme che di amicizia, ha portato sullo schermo la storica armonia e competenza che ha sempre dimostrato. Il tentativo della rete era quello di rialzare gli interessi del pubblico verso il programma, che non sta vivendo momenti d’oro. Il risveglio della mattina, però, ha rotto ogni incantesimo.

Leggi anche >>> Ezio Greggio e il brutto risveglio dopo la puntata di Striscia: sta finendo

Striscia la Notizia: per Ezio Greggio è un durissimo colpo

Ezio Greggio ed Enzo Iachetti
Ezio Greggio ed Enzo Iachetti a Stricia (Mediaset Infinity)

Striscia la Notizia è il programma storico di Canale 5. Nella fascia oraria delle 20, è il programma irriverente che porta alla ribalta scandali, truffe ma anche scherzi e ironia. Quest’anno quel bancone ha visto seduti molti conduttori diversi, per cercare di portare una ventata di novità al format ormai conosciuto e “vecchio”. Ieri sera, per onorare la storia e la tradizione, sono arrivati alla conduzione i volti storici di Enzo Iachetti ed Ezio Greggio.

Leggi anche >>> Pio e Amedeo, la telefonata è finalmente arrivata: obiettivo 2022

Purtroppo, però, il pubblico non sembra aver cambiato idea sul programma. Se lo share di questa stagione non soddisfava gli autori, non sono stati i volti di Greggio e Iachetti a riuscire a portare più persone su Canale 5. Un risveglio sicuramente amaro per i due conduttori, tanto affezionati alla rete e al format. Su Twitter i fan hanno avanzato commenti e ipotesi:

Chissà se la rete metterà in piedi altri tentativi di restauro del programma, con altre coppie di conduttori o strategie editoriali.

 

 

 

Impostazioni privacy