Silvia Toffanin, che colpaccio per la conduttrice: arrivano ospiti illustri

Nuovo doppio appuntamento ricco di emozioni per la storica conduttrice Silvia Toffanin: ospiti speciali per il talk Verissimo. 

Silvia Toffanin
La conduttrice Silvia Toffanin (screenshot Mediaset)

Questo fine settimana torna anche Silvia Toffanin al timone del suo talk Verissimo: un doppio appuntamento speciale e ricco di ospiti illustri. In studio arriveranno nomi importanti dello spettacolo italiano a sui si andranno ad aggiungere anche personaggi dal mondo della danza, della musica e della politica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bufera Matteo Bassetti, stavolta la rissa finisce in Tribunale: “Vecchio rimbambito? Querelo”

Le puntate del talk in programma questo pomeriggio e domani saranno l’occasione per la Toffanin di tentare il colpaccio e provare a superare la diretta concorrenza su Rai 1. Appuntamento fissato quindi per oggi e domani a partire dalle 16.30 su Canale 5: una lista di ospiti che conquisteranno senza dubbio l’attenzione dei telespettatori.

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin: la lista

Silvia Toffanin nello studio di Verissimo (screenshot Mediaset)

Nella puntata di questo pomeriggio ci sarà spazio per la storia professionale e privata dell’onorevole Vincenzo Spadafora al centro di numerose critiche per la sua gestione del Ministero dello Sport durante la pandemia. Inoltre in studio ci sarà anche il pallavolista Roberto Cazzaniga che parlerà della donna che per 15 anni gli ha mentito e che gli ha sottratto una ingente somma di denaro con l’inganno. Spazio infine anche per i sentimenti: la storia tra Myrta Merlino e Marco Tardelli, la vita e la carriera di Ermal Meta, Lina Sastri e Patrizia Pellegrini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Gassman | Arriva la notizia più attesa, delirio tra i fan: “È tutto confermato”

Puntata ricca di emozioni anche quella in programma domenica con la Toffanin che ospiterà storie altrettanto forti. In studio si racconteranno alcune coppie molto famose della televisione in quanto per esempio ci saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che torneranno al timone di Striscia la Notizia il prossimo lunedì. Ma non solo perché inoltre arriveranno Eleonora Abbagnato ed il marito Federico Balzaretti, Roby Facchinetti ed il figlio Francesco. Infine, la Toffanin ascolterà anche le storie di Elettra Lamborghini e dell’amatissimo conduttore Gerry Scotti.

Impostazioni privacy