“Nella testa che ca**o ti passa?!”: Raimondo Todaro esagera, Amici21 nel caos

Raimondo Todaro fuori da ogni limite, nella puntata di oggi di Amici. Il maestro di ballo è esasperato, non ce la fa più

Raimondo Todaro
Todaro: rabbia incontenibile (Mediaset Infinity)

Raimondo Todaro è il nuovo maestro di balli latino-americani di Amici 21. E’ un maestro duro e inflessibile ma, al tempo stesso, capace di dare ai propri alunni lezioni di dolcezza e raffinatezza. Oggi, però, il maestro si è lasciato andare a commenti di stanchezza e delusione verso un suo ballerino: non è la prima volta, per Raimondo Todaro, che i comportamenti di un ragazzo in particolare lo esasperino.

Leggi anche >>> “Hanno limonato”: scandalo ad Amici 21, ora è uscita fuori tutta la verità

Raimondo Todaro e Mattia: una discussione continua

Raimondo Todaro e Mattia
Raimondo Todaro e Mattia durante la discussione (Mediaset Infinity)

Mattia, il ballerino di latino-americano di questa edizione di Amici 21, sta diventando famoso per essere un po’ indisciplinato. Dopo vari mesi all’interno della scuola, infatti, il ragazzo ha ancora dei problemi con la gestione delle pulizie e della camera da letto, che è spesso molto disordinata. Nonostante i vari richiami della redazione, i ragazzi e lui in particolare hanno recentemente ricevuto un richiamo formale da parte dei professori, che gli hanno dato anche varie punizioni.

Leggi anche >>> amiciCesara Buonamici e la gaffe in diretta al Tg5: spoilerata clamorosa!

Dopo il richiamo formale e deciso, però, Mattia sembra non aver capito la lezione e continua a riposare e rilassarsi mentre i suoi compagni riordinano e puliscono. Raimondo Todaro, quindi, lo richiama per un confronto e si lascia andare a parole e commenti chiari: “Ma nella testa che caz*o ti passa? Mi fai inca**are come nessuno altro!” dice al ragazzo.

Mattia, mortificato, cerca di giustificarsi e commentare le parole dell’insegnante. Raimondo, però, non vuole sentire ragioni e, per supportare la sua tesi secondo cui Mattia sia adagiato sugli allori, rincara la dose: “Mattia, devi stare zitto. A volte è meglio stare zitti“. Chissà se il ballerino seguirà il consiglio del maestro Raimondo Todaro o se, invece, continuerà a comportarsi in modo non proprio corretto.

Impostazioni privacy