Alfonso Signorini sotto shock, 2 di picche da Mediaset: la situazione è “pericolosa”

Brutte notizie per Alfonso Signorini: Mediaset boccia il conduttore e non ha intenzione di fare retromarcia.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte instagram)

Mediaset si impone, ed è irremovibile nel suo comunicato ad Alfonso Signorini, conduttore di quest’edizione del “GF VIP”. Sebbene le premesse per gli ascolti della ventisettesima puntata del reality-show, andata in onda ieri sera, fossero ottime, gli ascolti non l’hanno premiata. Infatti, nonostante il record di stagione (3.694.000 spettatori con uno share pari al  23,45%), gli spettatori si sono incollati alla fiction TV “Blanca” targata RAI (5.431.000 spettatori con uno share del 24,90%).

LEGGI ANCHE>> “Vi stanno prendendo per il c**lo”: ennesimo teatrino al GF Vip, la situazione ormai è grottesca [VIDEO]

Risultati tutto sommato curiosi, dato che nell’ultima settimana si erano create grandi aspettative riguardo al GF VIP: si caldeggiava l’uscita di alcuni vipponi, oltre all’ennesimo, e probabilmente definitivo, capitolo della saga “Alex-Soleil“. La preferenza del pubblico è stata netta, e penalizza fortemente il format più famoso d’Italia. Ma c’è di più: Mediaset ha infatti cassato una richiesta di Alfonso Signorini senza ammettere possibilità di replica.

Alfonso Signorini incassa il colpo: non c’è possibilità di successo per lui

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte instagram)

Volendo omaggiare i concorrenti della Casa di un dono particolare in vista del Natale, Alfonso ha avanzato una richiesta agli autori del programma. Era sua intenzione regalare un momento di coccole ad ognuno dei vipponi, ma Mediaset è stata irremovibile al riguardo. Ecco le dichiarazioni del conduttore a “TV Sorrisi e Canzoni“: “Il mio regalo è stato bocciato.“, ha riferito. “Volevo mandare un parrucchiere e una visagista, che facessero capelli e massaggi al viso per tutti, ma come ho detto i due professionisti avrebbero dovuto fare una settimana di quarantena e in questo periodo non potevano permetterselo“. Inoltre, Mediaset ha evidentemente ritenuto pericolosa l’eventualità di coinvolgere personale esterno, data la situazione sanitaria.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando fuori controllo, scatta la denuncia: Alfonso Signorini in guai seri

Alfonso ha inoltre dichiarato che, in ogni caso, i concorrenti potranno usufruire di un tablet per i saluti con i loro cari, sempre previo controllo da parte degli autori per scongiurare eventuali soffiate dall’esterno. Ci sarà inoltre l’allestimento di un presepe, le cui statuine avranno le sembianze dei vipponi in corsa per la vittoria. I tempi che corrono richiedono molta cautela: i regali ricevuti dai parenti e amici dovranno ovviamente subire un processo di sanificazione prima di poter esser scartati, ma il Natale si festeggerà comunque, tra brindisi e cibi golosi.

Impostazioni privacy