Massimiliano Rosolino, momento surreale in diretta Rai: arriva l’ex, situazione davvero imbarazzante

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino si è ritrovato a vivere una situazione particolarmente imbarazzante in diretta televisiva

Massimiliano Rosolino
Il nuotatore Massimiliano Rosolino (screenshot RaiPlay)

Momento surreale per l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi, si è presentato in studio con la moglie Natalia Titova per occupare il ruolo di “affetto stabile” del programma. In studio si è però ritrovato anche a dover vivere un momento molto particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, notizia da urlo: altro che addio alla tv, è in arrivo un ritorno clamoroso per lei

La conduttrice Serena Bortone ha infatti invitato in studio anche il ballerino professionista Simone Di Pasquale. Una presenza particolare in quanto questi in passato ha avuto una storia d’amore proprio con la Titova. Un momento particolarmente imbarazzante che ha scatenato anche la reazione del pubblico.

Massimiliano Rosolino incontra l’ex di Natalia Titova: momento imbarazzante

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (screenshot Twitter)

L’incontro tra i tre si è rivelato quindi surreale per il pubblico che non si aspettava questa mossa della padrona di casa. Alcuni utenti dei social hanno trovato imbarazzante anche il modo in cui la Bortone ha gestito tutta la situazione: “Ma che maleducata! Fare domande ad un ex davanti al marito! E se ci fosse qualcosa che la Titova non ha detto? Essere curiosi si, ma invadenti assolutamente no.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier e il momento più imbarazzante degli ultimi secoli di tv: “Mannaggia, non devo mai improvvisare”

Ed ancora: É un po’ imbarazzante questo confronto di fronte a Rosolino suo attuale compagno. Mah“, “Massimiliano Rosolino che chiede informazioni sulla moglie all’ex di lei, sono nell’iperuranio”. L’ex nuotatore ha quindi gestito benissimo la situazione nonostante in molti hanno criticato questa scelta a tratti surreale.

Un momento quindi particolare ed a tratti anche simpatico vista la reazione e considerato il carattere dello stesso Rosolino. Una parte del pubblico ha però quindi comunque avuto qualcosa da ridire sulla decisione della Bortone spesso vittima delle critiche dei social. Nonostante tutto la conduttrice continua con le sue scelte senza remore e continua anche a mettere a segno successi negli ascolti.

Impostazioni privacy