Maria Giovanna Maglie e il discorso che ammutolisce lo studio: “Mi viene da piangere” [VIDEO]

Ospite a “L’aria che tira”, l’opinionista Maria Giovanna Maglie ha condiviso una conversazione che ha scosso i telespettatori: ecco cos’è successo.

Maria Giovanna Maglie
Maria Giovanna Maglie a “L’aria che tira” (screenshot La7)

Durante la puntata di oggi di “L’aria che tira”, Maria Giovanna Maglie ha condiviso alcune informazioni e opinioni che hanno scosso profondamente i telespettatori e il mondo del web.

Argomento della conversazione erano i vaccini e la recente proposta del governo, il “supergreen pass”.
Maria Giovanna Maglie ha condiviso con il pubblico una conversazione avuta pochi giorni prima con un carabiniere, che si sarebbe confidato con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tensione a mille su La7, il collegamento si trasforma in rissa: “Sei un millantatore”

”Qualche giorno fa, ho incontrato un comandante dei carabinieri che mi ha detto: “Dottoressa ci difenda perché mi viene da piangere. Noi non siamo stati addestrati per spiare i cittadini e sanzionare chi non fa niente di illegale, visto che il vaccino non è obbligatorio. Noi siamo stati addestrati per difendere i cittadini., sostiene l’opinionista, riportando le parole del carabiniere in questione.

“Queste minoranze di cui vi ostinate a parlare, evidentemente non sono minoranze e non si tratta di persone che credono che la terra sia piatta, sono persone che vorrebbero decidere cosa fare e sapere perché non si parla degli effetti collaterali del vaccino, aggiunge.

Il popolo del web risponde: “Non ne posso più”

L’aria che tira
Lo studio di “L’aria che tira” (screenshot La7)

Il popolo del web non si è trattenuto nel commentare le parole della saggista sui social.
Nonostante i pareri decisamente discordanti fra gli utenti, l’idea unanime resta una: la poca inventiva del programma che sembrerebbe “trattare sempre gli stessi argomenti”, coinvolgendo personaggi ritenuti, in generale, “poco seri e poco esperti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanni Floris e lo sclero in diretta, momenti di tensione a La7: “Non dire scemenze”

”E quindi si riesce ad ottenere qualcosa o no? Io di tutta sta lamentela continua non ne posso più!”, scrive un utente su Twitter.

Situazione delicata dunque per “L’aria che tira”, che si sarebbe ulteriormente complicata dopo le parole dell’opinionista che hanno collezionato centinaia e centinaia di commenti e tweet.

 

 

Impostazioni privacy