Tensione a mille su La7, il collegamento si trasforma in rissa: “Sei un millantatore”

Volano parole grosse nello studio La7 di “Non è l’arena”, conduttore costretto ad intervenire per sedare gli animi.

Non è l'Arena
Non è l’Arena (fonte mediasetplay)

Massimo Giletti, conduttore del programma di La7 “Non è l’Arena“, è da sempre abituato a cavalcare le polemiche, e anche nella puntata di ieri i momenti caldi non si sono fatti attendere. Polo della discussione, il post pubblicato su Facebook dal dottor Umberto Gnudi, primario del Pronto Soccorso all’ospedale San Salvatore di Pesaro.

LEGGI ANCHE >> Massimo Giletti | È scontro interno a La7, parole di fuoco: “È censura!”

A quanto si rileva il medico, esasperato dal presunto atteggiamento strafottente dei no-vax ricoverati nel suo ospedale, ha così dichiarato: “Cerco di essere il più possibile politicamente corretto. Ma adesso non posso più farlo!”. E ha proseguito scrivendo: “Ho perso la pazienza! Non voglio più avere a che fare con voi!!! Siete tra i miei ‘amici’ di Facebook? Vi prego, se vi è rimasta una briciola di dignità, cancellatevi. Altrimenti, appena me ne accorgo, lo farò io”. Dichiarazioni molto pesanti, che hanno sollevato un polverone nello studio di “Non è l’Arena“.

La7, caos totale tra gli ospiti di “Non è l’Arena”, Massimo Giletti interviene nel collegamento

Non è l'Arena
lo studio di “Non è l’Arena” (fonte mediasetplay)

Un medico dell’esperienza del dottor Gnudi non può cadere con un post su Facebook in termini e modi che creano ancora più tensione sociale nel Paese, non può!” è sbottato in proposito Umberto Carriera. Quest’ultimo è noto per essere il leader del movimento “Io Apro“, possiede diversi ristoranti e ha posizioni spiccatamente contrarie alla misura del Green-Pass.

La giornalista Sandra Amurri, opinionista nello studio di “Non è l’Arena“, l’ha così rimbeccato: “Lei va in giro positivo!“. “Lei ha una denuncia, Lei vive sulle menzogne!” ha proseguito. A questo punto, l’intervento di Massimo Giletti: “E’ sicura di quello che dice?”, ha chiesto il conduttore alla volta dell’Amurri. “Lui ha ricevuto una denuncia dal sindaco Petrucci perché andava in giro in attesa dell’esito del tampone mentre suo figlio era positivo!”, ha replicato la giornalista, rivolgendosi al padrone di casa. Concludendo con: “Sono stanca di di sentir dar giudizi da queste persone, di queste frottole, siete dei millantatori! E adesso mi denunci!“.

LEGGI ANCHE>> Luca Telese non riesce a trattenersi, bordate senza pietà: “Mi fate schifo due volte”

Inutile dire che la vicenda avrà molto probabilmente un proseguimento, attendiamo le prossime, incandescenti puntate su La7 del talk-show di Giletti.

Impostazioni privacy