Francesco Vecchi nella bufera dopo l’ultimo servizio, insulti pesantissimi: “Vergognosi, dite ca**ate”

Francesco Vecchi, conduttore di Mattino 5, è stato ricoperto di insulti sui social per gli ultimi servizi mostrati. Dure parole

Francesco Vecchi
Francesco Vecchi ricoperto di insulti (Mediaset Infinity)

A Mattino 5, questa mattina, tema centrale della cronaca è lo scoppio della palazzina di Ravanusa a causa di una fuoriuscita di gas. Il conduttore Francesco Vecchi ha condotto con mestizia e rigore i servizi dedicati alle ultime news portate dai giornalisti sul posto, che purtroppo hanno notificato il ritrovamento di altre vittime. Al pubblico, però, non sono sfuggiti alcuni particolari.

Leggi anche >>> Bufera Matteo Bassetti, stavolta la rissa finisce in Tribunale: “Vecchio rimbambito? Querelo”

Francesco Vecchi, il pubblico non perdona

Lo studio di Mattino Cinque
Lo studio di Mattino 5 (Mediaset Infinity)

Questa mattina a Mattino Cinque l’umore era molto basso. Le ultime notizie sullo scoppio della palazzina, infatti, son tutt’altro che positive. Probabilmente per cercare di trasmettere la mestizia e la tragicità del momento, il conduttore Francesco Vecchi sta gestendo la puntata con molta profondità ma al pubblico non è sfuggita anche una certa distrazione, che l’ha portato a compiere qualche scivolone.

Leggi anche >>> gf“Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip

Il pubblico da casa, però, non ha per niente apprezzato il modo in cui Francesco Vecchi ha gestito la comunicazione di questi tragici fatti nè, tantomeno, le scelte editoriali e relazionali di gestione delle interviste. Non sono tardate, infatti, le reazioni e i commenti soprattutto su Twitter, che si sa essere in questi casi il luogo principale in cui i fan e i telespettatori riversano tutte le loro perplessità.

Insomma, i commenti sono davvero taglienti e critici. Per ora nessun commento di risposta a queste critiche arriva dai canali ufficiali di Mattino 5, che cercherà sicuramente di correggere il tiro nei prossimi minuti.

 

Impostazioni privacy