Elettra Lamborghini incontenibile, notizia bomba su di lei ma scoppia subito una doppia polemica: “Così è violenza”

Elettra Lamborghini crea scompiglio: la sua presenza sul palco è confermata, ma aumentano dubbi e polemiche sul cachet della pop-star.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (fonte instagram)

L’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini ha davanti a sé un’occasione irrinunciabile: la vedremo presto calcare il ruolo di presentatrice in uno dei palchi più prestigiosi d’Italia. Si tratta della kermesse di “Miss Italia“, la cui finale avrà luogo a Jesolo il prossimo 18 dicembre. Elettra si metterà alla prova nel ruolo di conduttrice accanto ad Alessandro Di Sarno, portando a compimento la gara di bellezza per antonomasia con il beneplacito della patrona Patrizia Mirigliani.

LEGGI ANCHE>> Silvia Toffanin, che colpaccio per la conduttrice: arrivano ospiti illustri

L’evento, che verrà trasmesso live sui canali social del concorso, sarà privo della presenza di pubblico e giuria, seguendo il tracciato dell’anno precedente, e avrà sede a Jesolo. Nelle ultime ore, però, indagando sul cachet riservato alla celebre pop-star, si è scoperto che il sindaco della città Valerio Zoggia, si sarebbe tenuto l’informazione per sé. Non è dato quindi sapere quale sarà il prezzo della partecipazione di Elettra al concorso di “Miss Italia“. Se alcuni sostengono che tale intervento sia stato pattuito a titolo gratuito, talaltri insinuano che il Primo Cittadino di Jesolo sia vago in merito in vista delle amministrative del 2022. Ma le polemiche non finiscono qui.

Elettra Lamborghini: la sua “Miss Italia” si preannuncia un percorso ad ostacoli

Giulia Talia
Giulia Talia (fonte instagram)

Edizione molto osteggiata, quest’ultima. Fa molto discutere, nelle ultime ore, la presenza di una concorrente dichiaratamente gay nella gara di bellezza. Non è tanto il suo orientamento sessuale a destare scalpore, quanto piuttosto l’eco mediatico che tale notizia ha suscitato. Si tratta di Giulia Talia, romana, a cui è stato assegnato il titolo di “Miss Cinema Roma” nel 2020.

LEGGI ANCHE>> Ma quale storia finita?!? Alex Belli e Soleil alticci, in vino veritas e la situazione diventa bollente [VIDEO]

La ragazza, riguardo al suo coming-out, ha dichiarato: “Avevo paura di essere giudicata. Poi ho capito che siamo tutti diversi e che ci sarà sempre qualcuno per il quale non vai bene. Tanto vale vivere la propria vita come si vuole, non ha senso rincorrere l’accettazione degli altri.“. Tali, sacrosante affermazioni sono state accolte con molto calore dal pubblico, ma gli inciampi sono dietro l’angolo. Il web infatti è insorto contro il pressapochismo e la spettacolarizzazione con cui i media hanno sottolineato le preferenze sessuali della ragazza, come possiamo vedere nel tweet sottostante.

Che ne pensate?

Impostazioni privacy