“È un vero tormento”: Romina Power e quella ferita incurabile, impossibile andare avanti

Romina Power: le sofferenze non hanno fine per la cantante e attrice, figlia del celeberrimo attore americano Tyrone Power.

Romina Power
Romina Power (fonte instagram)

Certi dolori non si placano mai, né possono essere dimenticati. Lo sa bene Romina Power, la celebre cantante e attrice che per anni è stata la compagna di Al Bano Carrisi. Nella sua rubrica sul settimanale “DiPiùTV“, il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone ha scandagliato l’origine di queste sofferenze, senza farsi sfuggire l’occasione di commentarle assieme ai lettori.

LEGGI ANCHE>> Luca Zingaretti, la notizia che manda sotto choc mezza Italia: “Non è possibile”

Romina Power porta con sé da molti anni il trauma per la scomparsa della figlia Ylenia, di cui si sono perse le tracce a New Orleans, nel 31 dicembre del 1993. Ylenia non ha mai fatto ritorno tra le braccia dei genitori affranti, e si presume sia morta da quella data infausta. In occasione del suo 51esimo compleanno, Romina ha voluto omaggiare il ricordo della figlia tramite social, muovendo i suoi follower a forte commozione. “51 anni fa Dio mi ha consegnato una bambina bellissima“, ha scritto la cantante. Cecchi Paone ha colto spunto da alcuni, emozionati commenti, per esporsi sulla vicenda.

“Ho provato ad immaginare il dolore che prova in fondo al cuore”: Romina Power abbracciata dall’affetto dei fan

Romina e la figlia Ylenia
Romina e la figlia Ylenia (fonte instagram)

Una lettrice del settimanale, nonché fan di Romina, ha così scritto: “Povera Romina Power… vedendo il ricordo della figlia Ylenia Carrisi che ha condiviso sui social, ho provato per un attimo a mettermi nei suoi panni e immaginare il dolore che prova in fondo al cuore. Le mando il mio forte abbraccio.“. La vicinanza del pubblico a questa madre e artista dai difficili trascorsi, ha spinto Alessandro Cecchi Paone alla replica: “Tendiamo tutti a dimenticare le cose brutte per proteggerci dal dolore, ma una madre non più riuscirci, soprattutto in mancanza di risposte definitive… Questo per Romina è un vero tormento…”.

LEGGI ANCHE>> Michele Bravi e l’esplosione in diretta: momento da brividi (VIDEO)

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha occupato le prime pagine dei giornali per molti anni, ed è tutt’ora avvolta dal mistero. Nonostante gli sforzi e le ricerche dei coniugi Al Bano e Romina, neppure i più esperti investigatori privati hanno saputo fornire risposte. Si avranno mai notizie certe sulla sorte della giovane Ylenia?

 

Impostazioni privacy