Michele Bravi e l’esplosione in diretta: momento da brividi (VIDEO)

Michele Bravi si è lasciato andare, in diretta, a una vera e propria esplosione di emozioni e sensazioni. Un momento di rinascita assoluta, dopo il periodo complicato

Michele Bravi
Michele Bravi: momento da brividi (Mediaset Play)

Michele Bravi, cantante di successo uscito vincitore dalla settima edizione di X-Factor, è al centro di numerosi commenti per la sua reazione avuta in diretta, ieri, dopo l’annuncio. Momenti di grandi brividi ed emozioni per il ragazzo che, proprio poco tempo fa, è stato coinvolto in un incidente d’auto in cui ha perso la vita una donna. Forti emozioni per lui e i fan, coinvolti e stupiti.

Leggi anche >>> “Stasera il grande annuncio”: Amadeus scatenato, rivoluzione a Sanremo 2022

Michele Bravi e la dichiarazione: “Ci vediamo…”

Michele Bravi
Michele Bravi: emozioni in diretta (Youtube)

E’ proprio dalla musica che il cantante ha voluto ripartire, dopo il periodo di forte stress e dolore causato dall’incidente a cui ha preso parte. Sono stati momenti bui e molto difficili che, però, la terapia e il tempo hanno saputo curare. Michele Bravi, giovanissimo e di talento, ci ha quindi riprovato e, con successo, ci è riuscito: ieri Amadeus l’ha nominato tra i 22 big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche >>> Festival di Sanremo, richiesta a gran voce: all’Ariston vogliono anche lui

La reazione del cantante e del suo team è arrivata in diretta. I cantanti iscritti, infatti, non sapevano fino all’ultimo se la loro partecipazione fosse confermata o no e, proprio come tutti noi, ieri sera erano davanti al televisore ad aspettare le parole del direttore artistico Amadeus. Incontenibile la gioia e le emozioni per Michele Bravi che, incredulo, si è riunito al suo staff in un abbraccio:

Incredibili le emozioni provate da Michele ieri, nel momento dell’annuncio. Impazziti i fan del cantante, che gli sono stati vicini per tutto il tempo servito a lui per riprendersi e, ora, impazienti di sostenerlo anche sul palco più amato e ambito: l’Ariston.

Impostazioni privacy