Luca Zingaretti, la notizia che manda sotto choc mezza Italia: “Non è possibile”

Momenti di dubbi per Luca Zingaretti, attore famoso e molto apprezzato. In crisi, quindi, il proseguimento di una delle serie più amate

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti: dubbi
(youtube)

Luca Zingaretti è un attore molto amato in Italia, noto soprattutto per aver interpretato il Commissario Montalbano, personaggio ideato dal compianto Andrea Camilleri. Negli ultimi giorni, però, proprio da lui dipenderebbe il futuro di una realtà molto amata dagli spettatori italiani, che in lui ripongono tutte le speranze. Non sembra roseo, però, il futuro…

Leggi anche >>> Milly Carlucci pronta a prendersi Rai 1, proposta pazzesca: si parte a gennaio?

In crisi il Commissario Montalbano: pubblico in rivolta

Il Commissario Montalbano
Luca Zingaretti in una scena de Il Commissario Montalbano (Youtube)

Il futuro de Il Commissario Montalbano sembra proprio nelle mani di Luca Zingaretti. Se l’intenzione di proseguire nella serie tv c’è, nonostante sia venuto a mancare l’autore dei libri Andrea Camilleri, ciò che manca è proprio il fondamento di questa serie tv: l’attore principale. La Rai, infatti, ha reso noto il fatto che Luca Zingaretti non sia più intenzionato a mettere i panni del Commissario siciliano.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni, proposta col botto dalla RAI: pronta a dire sì

Se la Rai sembra intenzionata ad andare avanti lo stesso con la serie tv, ovviamente scegliendo un nuovo attore per interpretare i panni del più famoso Commissario della Sicilia, il pubblico non sembra apprezzare queste intenzioni, sottolineando come tutto sembrerebbe troppo artificioso e finto. Immediati i commenti e le reazioni:

Chissà come andrà avanti la questione Commissario Montalbano; sicuramente è un prodotto a cui la Rai non vuole rinunciare, garantendo ogni sera un grandissimo numero di spettatori e di affezionati incollati al televisore. Chissà che magari Zingaretti cambi idea, per amore dei fan e per rispetto di Camilleri: sicuramente ne sarebbero tutti estremamente felici.

Impostazioni privacy