Giappone: la futura principessa rinuncia al trono per sposare uno studente

In Giappone la futura principessa rinuncia al titolo reale per sposare uno studente. La notizia fa il giro del mondo. Scopri i dettagli!

Giappone, la principessa mako rinuncia al trono
(Fonte – Twitter)

L’annuncio del matrimonio è stato fatto ben 4 anni fa. Durante questi quattro anni però i due amati sposi non si sono mai visti. Solo nell’ultimo anno si sono ricontrati per organizzare al meglio le nozze “non-reali”.

Questo perché l’uomo di nome Kei Komuro, che l’ex principessa Mako ha sposato è considerato per il Giappone un semplice “borghese” ovvero un uomo non dotato di alcun titolo nobiliare.

Scopri insieme i dettagli di questa splendida ed emozionante storia!

Giappone: la principessa Mako rinuncia al trono per sposare uno studente universitario

Ebbene sì, avete capito bene. La giovane principessa ha preso la dura decisione di abbandonare il titolo nobiliare e automaticamente anche il trono da futura imperatrice.

La principessa ha compiuto 30 anni il 23 Ottobre 2021 ed è la nipote primogenita dell’Imperatore Naruhito

Sicuramente la decisione è stata piuttosto impegnativa ma i due sposi pare non essersene pentiti. Infatti le loro parole in merito sono state:

Potrebbe interessarti anche: Mecna: Chi è il cantante del nuovo album Bromance? Età, Altezza, Vita Privata

“Abbiamo solo una vita, vogliamo passarla insieme”

Queste sono le sagge parole del fortunato uomo che ha avuto l’onore di sposare quella che ormai è l’ex principessa del Giappone.

La principessa Mako infatti è ufficialmente uscita dalla famiglia reale dal giorno 26 Ottobre.

Forse questa è una storia da cui è bene apprendere. Le parole di suo marito infatti fanno molto riflettere. E’ bene essere attaccati meno alle cose materiali e a quelle che veramente contano nella vita.

La scelta della principessa non è una scelta che chiunque avrebbe fatto e per farla serve, non solo grande amore, ma anche grande coraggio, quello di cambiare totalmente stile di vita e accettare tutte le conseguenti critiche che arriveranno in seguito.

Potrebbe interessarti anche: Nei panni di una principessa 4 si farà? Tutto quello che sappiamo sul sequel

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

FEDERICA GIOVA

 

 

Impostazioni privacy