Uomini e Donne | Delirio in studio, va in scena un’asfaltata clamorosa: “Sei abituata al niente”

Volano parole pesanti nello studio di Uomini e Donne: confronto infuocato fra due protagoniste del programma, ecco i dettagli.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e donne (screenshot wittytv)

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, che si è aperta con il grande ritorno in studio di Gemma Galgani dopo una lunga assenza a causa della positività al covid.

La donna aveva intrapreso una conoscenza a distanza con il cavaliere Leonardo, che era addirittura andato a trovarla sotto il suo balcone durante il periodo di quarantena della donna.
Gemma aveva reagito con grande gioia alla notizia, scoppiando in lacrime e accogliendolo a sua volta con uno striscione che recitava: “Io e te come nelle favole”, che ha scatenato l’ira di Tina in puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Esposto in Procura” | Guai per Tina Cipollari e Gianni Sperti: sta succedendo in questi minuti

Tina vs Gemma: volano parole pesanti

Tina Cipollari
Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani (screenshot wittytv)

Tina, infatti, non ha apprezzato la reazione spropositata di Gemma alla sorpresa del suo cavaliere e l’ha criticata aspramente.

Si vede che è abituata al niente”, tuona Tinanon ha mai ricevuto un mazzolino di fiori nella sua vita. Fa capire alla gente che non ha vissuto niente nella sua vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne | Va in scena un teatrino ridicolo, sbugiardato davanti a tutti: “Che figura di m***a”

Anche Gianni Sperti ha commentato la vicenda, chiedendo seccamente a Gemma: “Non è che ti stai buttando a capofitto nell’ennesima storia?”

Ciononostante, la dama si è detta molto sicura della sua conoscenza, decidendo, a fine puntata, di ballare con il suo Leonardo e di fissare un ulteriore appuntamento per la sera stessa.

Gemma avrà finalmente trovato il suo vero amore o si tratterà dell’ennesima delusione? Attendiamo le prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy