Uomini e Donne | Va in scena un teatrino ridicolo, sbugiardato davanti a tutti: “Che figura di m***a”

Nuovo scontro al centro dello studio di Uomini e Donne dopo la segnalazione del cavaliere: la condanna dei telespettatori.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Puntata infuocata per il dating show di Uomini e Donne a causa di un accesissimo confronto tra due cavalieri del parterre maschile. Si tratta di Armando che in studio ha portato una foto di Marcello alle prese con una presunta vacanza con una sua ex fidanzata.

L’immagine incriminata mostra però solo Marcello che ha sottolineato come si tratti di una foto presa dai suoi social e scattata da una coppia di amici sposati. Incalzato da Armando, il cavaliere ha assicurato che non si tratta di Taranto ma soprattutto che in quel momento non era presente alcuna donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raimondo Todaro esagera e sorprende tutti: l’ultimo gesto fa scoppiare un putiferio

Incarnato ha provato a rincarare la dose ma subito i presenti in studio hanno contestato la sua segnalazione che sembra non avere alcuna base solida. La segnalazione gli si è quindi ritorta contro e ha posto il cavaliere in una posizione scomoda.

Uomini e Donne, Armando Incarnato scoperto: l’indignazione del web

I cavalieri Marcello ed Armando (screenshot Witty)

La foto presentata da Armando ha quindi generato grande indignazione anche perché la stessa Maria De Filippi ha chiarito: “La redazione non gli è andata dietro. La fonte che lui porta è una fonte non credibile per noi ma lui ci crede. È una fonte che vive di questo programma inventandosi cose da anni”.

Una situazione che ha spinto gli utenti dei social a schierarsi nuovamente contro Incarnato che secondo loro ha inscenato un nuovo inutile teatrino: Sto aspettando questo momento con Armando che fa l’ennesima figura di m***a“, “Armando per stare al centro dello studio scredita tutti non essendo capace di combinare niente con una donna, qualcosa deve fare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Giletti non riesce a sedare la ‘rissa’: “Lo dici a tua sorella!”

Ed ancora: “No Armando…non diventerai il quarto opinionista!! Anche meno eh”, “Che essere di m***a Armando. Ma perché Maria non lo caccia?, “Ma si sta arrampicando su qualsiasi cosa, ma che imbarazzo.

Nel corso della puntata Armando ha poi provato a giustificare il suo gesto sottolineando che il materialo gli è stato girato e non ha avuto modo di confrontarsi con la redazione del programma. Parole che non sono bastate a placare i telespettatori ancora indignati per il comportamento del cavaliere.

Impostazioni privacy