“Esposto in Procura” | Guai per Tina Cipollari e Gianni Sperti: sta succedendo in questi minuti

Le notizie dell’ultim’ora hanno dell’incredibile: si profilano grattacapi per Tina Cipollari e Gianni Sperti, pilastri del talk-show di Maria De Filippi.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (fonte instagram)

Uomini e donne” è il programma che trionfa quotidianamente nella fascia pomeridiana del palinsesto Mediaset. Annovera nei suoi studi molteplici aspiranti al trono e relativi tronisti, sia nella versione classica, che over. A moderare il dibattito, la talentuosa padrona di casa Maria De Filippi, sorretta nel compito dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Se Tina ha raggiunto la popolarità proprio grazie al format “Uomini e donne“, Gianni ha invece avuto un rilevante passato da ballerino in programmi come “Amici” e “Buona domenica“.

LEGGI ANCHE>> “Questo è accanimento”: caos nello studio di Uomini e Donne, situazione al limite

I loro commenti, spesso pungenti e provocatori, animano gli studi di “Uomini e donne“, creando momenti di approfondimento tra i vari partecipanti al programma. Ma per Gianni e Tina sono arrivate delle novità che potrebbero compromettere il loro ruolo nel programma… da chi arriva la minaccia?

“E’ diseducativo e dev’essere bannato!”: chi si scaglia contro il programma con Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Antonio Del Monaco
Antonio Del Monaco (fonte instagram)

Il quotidiano “Libero” rivela oggi che il dating-show di Maria De Filippi potrebbe presto chiudere i battenti. Il programma, sebbene molto amato, ha sempre dato adito a critiche di ogni genere, attirandosi etichette come “programma trash” e “frivolo“. Tra i detrattori di “Uomini e donne”, spicca nelle ultime ore  il deputato pentastellato Antonio Del Monaco, che si è spinto oltre, chiedendone la chiusura immediata tramite un esposto in Procura.

E’ un programma diseducativo che deve essere bannato. Stimola  il sessimo!“: queste le parole di Del Monaco, parole che potrebbero avere risvolti molto pesanti anche per gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, oltre a tutto l’entourage del dating-show. Maria De Filippi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma il pubblico ha espresso la sua opinione: “Anno 2021, le comiche“.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi perde una colonna di ‘Uomini e donne’: è finita, lascia la trasmissione

Secondo il sentire popolare, sono ben altri i problemi urgenti da risolvere nel Paese, e un programma come “Uomini e donne“, che intrattiene e diverte, va assolutamente mantenuto in vita. Quale sarà il destino della trasmissione?

Impostazioni privacy