“Sempre più vicino il duetto”: Gigi D’Alessio può arrivare a sorpresa, emozione fortissima

Il cantante Gigi D’Alessio potrebbe decidere di regalare una fortissima emozione al pubblico di Canale5 e non solo: spunta una richiesta.

Gigi D'Alessio
Il cantante Gigi D’Alessio (GettyImages)

Per il cantante Gigi D’Alessio sembra essere un periodo felice e non solo a livello professionale. In questi giorni è infatti stato assolto dall’accusa di evasione fiscale, sta per diventare padre per la quinta volta e suo figlio LDA sta vivendo un momento molto felice. In questi giorni al giovane cantante è stata comunicata una bellissima notizia: il suo brano Quello che fa male è disco d’oro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Gassman | Arriva la notizia più attesa, delirio tra i fan: “È tutto confermato”

Un premio molto importante che il figlio d’arte ha voluto celebrare nella casetta di Amici21 con tutti gli altri allievi del talent. Il traguardo raggiunto è così importante da richiedere però un festeggiamento ulteriore e questa volta da parte della famiglia. Il cantante si è messo in contatto telefonicamente con il padre Gigi e sui social subito è arrivata una richiesta ufficiale al talent.

Gigi D’Alessio, la richiesta del pubblico ad Amici21: desiderio speciale

La telefonata tra LDA e suo padre Gigi D’Alessio (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultimo daytime, la produzione ha deciso di mandare in onda la festa per LDA a cui ha fatto seguito anche la telefonata tra il giovane artista e suo padre Gigi D’Alessio. Un momento speciale che ha emozionato sia l’allievo di Amici che il pubblico da casa: un confronto che ha fatto anche scattare una richiesta. Il pubblico sui social ha sottolineato di voler vedere arrivare il cantante al serale per un duetto proprio con suo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Situazione fuori controllo su Rete 4, il conduttore costretto a intervenire: “Spara ca**ate”

Su Twitter il coro è unanime: “La chiamata tra GDA e LDA noi ce la siamo meritata”, “Sempre più vicino il duetto LDA+Gigi. Maria fai qualcosa“, “Io aspetto solo Gigi che arriva a sorpresa durante una puntata del serale per duettare con LDA”, “La telefonata di Gigi D’Alessio è solo il preludio di quello che dovrà accadere al serale. Si sto parlando di Gigi e LDA che duettano su Non dirgli mai. Il pubblico sembra quindi non attendere altro e Maria De Filippi potrebbe decidere di regalare questa sorpresa sia all’allievo che ai suoi telespettatori.

Impostazioni privacy