Situazione fuori controllo su Rete 4, il conduttore costretto a intervenire: “Spara ca**ate”

A Zona Bianca un momento di vera confusione fuori ogni controllo, il conduttore costretto ad alzare la voce. Parole durissime

Duro scontro a Zona Bianca
Scontro durissimo a Zona Bianca: volano paroloni (screen da Twitter)

Si sa: al giorno d’oggi ogni discussione che avviene in televisione diventa facilmente un putiferio. Voci che si alzano, urla, toni eccessivi e un solo gran baccano nel quale lo spettatore non capisce niente. E’ questo quello che è successo a Zona Bianca ieri, il programma talk show di Rete4: una discussione dai toni davvero accesi, un conduttore inerme e la necessità di usare parole forti per placare la rabbia.

Leggi anche >>> Daniele Capezzone travolto in diretta, è scontro su Rete4: “Ah Capezzò, e piantala” (VIDEO)

Ronzulli contro Borgonovo: parole durissime

Lo studio di Zona Bianca
Zona Bianca: lo studio della trasmissione (Youtube)

Tema centrale della puntata di ieri era quello dei vaccini e dell’importanza della vaccinazione completa per scongiurare l’avvento di una nuova ondata di contagi. In studio gli ospiti erano Francesco Borgonovo, vicedirettore de La Verità, e Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia.

Leggi anche >>> “Che squallore”: Serena Bortone sotto accusa, la sua scelta scatena il pubblico

Lo scontro è avvenuto proprio su questo tema. La senatrice, infatti, ha accusato violentemente il giornalista di diffondere false notizie, chiedendogli in modo provocatorio: “Ma le danno un premio, a fine mese, se dieci persone son riuscite a non vaccinarsi?” Lui, dal canto suo, ribadisce le sue idee accusando la politica e la trasmissione di voler dare voce solo a persone con un preciso parere, senza ampliare il discorso a tutti. E’ a questo punto che la Ronzulli sbotta: “Ma stai dicendo ca**ate!”

Insomma, le parole volano pesantemente in studio a Zona Bianca, con i due ospiti che si parlano l’uno sopra l’altro e il conduttore, inerme, che non riesce a contenere la lite. Per ora nessuno sviluppo o scusa da parte dei due litiganti.

Impostazioni privacy