Alessandro Gassman | Arriva la notizia più attesa, delirio tra i fan: “È tutto confermato”

I fan in delirio, la notizia è finalmente arrivata. Per Gassman una ventata di novità e di nuovi progetti, tutto confermato

Alessandro Gassman
Gassman, notizia confermata (Youtube)

Alessandro Gassman, attore di qualità e di fama nazionale, è figlio d’arte e papà d’arte. Ultimamente è su Rai 1 con la fiction Un Professore, che lo vede nei panni di un professore di Liceo Scientifico tornato a Roma dopo otto anni di lontananza. Nelle ultime ore è arrivata la grande notizia che tutti i fan aspettavano da tempo, finalmente è confermato.

Leggi anche >>> “Nella testa che ca**o ti passa?!”: Raimondo Todaro esagera, Amici21 nel caos

Alessandro Gassman, una notizia importante: Un Professore 2

Alessandro Gassman in Un Professore
Un Professore 2, arrivano le notizie (Raiplay)

Un Professore è una fiction di Rai 1 che sta andando davvero forte, sia a livello di numeri che di pubblico. Alessandro Gassman, protagonista di questa serie tv, ieri sera durante la diretta si è lasciato andare a un commento su Twitter che molti hanno interpretato come spoiler. Si sa: l’entusiasmo per una serie che sta andando bene è sicuramente incontenibile.

Leggi anche >>> rai“Non andrà più in onda” : disastro RaiDue, doccia gelata dopo 4 anni di successi

Sull’onda dell’entusiasmo dato dallo spoiler, sono arrivate anche parziali conferme sul fatto che le stagioni 2 e 3 di Un Professore sarebbero confermate. Delirio tra i fan, che tanto aspettavano questo momento per poter di nuovo incontrare il ben professore romano. Anche Damiano Gavino, l’attore che ha impersonato Manuel nella fiction, ha ammesso il suo desiderio di continuare a lavorare in questa serie tv, che gli ha dato tanto sia a livello umano che lavorativo.

Insomma, belle notizie per i fan e le fan di Gassman e dei suoi personaggi sempre interpretati con profondità e maestria. Nessuna previsione, per ora, della data di inizio registrazioni della seconda stagione.

Impostazioni privacy