Barbara D’Urso, la situazione è disperata: l’ultima mossa non basta

Brutte notizie per la conduttrice Barbara D’Urso alle prese con una novità inaspettata: situazione sempre più fuori controllo. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Questa nuova stagione televisiva non è cominciata nel migliore dei modi per Barbara D’Urso. La storica conduttrice di Canale 5 ha visto la sua programmazione ridimensionata in quanto sia Domenica Live che Live – Non è la D’Urso sono spariti dal palinsesto. Una situazione a limite che adesso sembra però essere sul punto di peggiorare a causa delle ultime notizie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cosa ci fa ad Amici?”: scelta inspiegabile della produzione, accuse gravissime

Novità importanti sono in arrivo per il format Pomeriggio 5 protagonista di cambiamenti importanti. Nelle battute iniziali di questa stagione, il talk della D’Urso aveva una durata ridotta pari cioè a soli 90 minuti. In questa settimana è arrivata la svolta con una ulteriore aggiunta di circa 10 minuti a discapito di Love is in the Air. Una mossa che, dopo solo pochi giorni di messa in onda, si sta rivelando controproducente.

Barbara D’Urso, adesso è crisi nera: cosa sta succedendo

Lo studio di Pomeriggio Cinque (screenshot Twitter)

La decisione di allungare leggermente l’appuntamento con Pomeriggio 5 non ha portato i risultati sperati. In questi giorni di messa in onda, la conduttrice non ha visto crescere gli ascolti ma soprattutto non è mai riuscita a superare la diretta concorrenza de La Vita in Diretta. Quanto fatto dalla rete televisiva per il suo storico volto non è quindi servito poi a molto e questa situazione rischia di aprire nuove fratture e dare il via a nuove valutazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pio e Amedeo, la telefonata è finalmente arrivata: obiettivo 2022

I risultati poco soddisfacenti potrebbero spingere la rete ad insistere con la conduttrice per un nuovo progetto di cui si è parlato anche in questi giorni. Alcune indiscrezioni vorrebbero infatti la D’Urso in lizza per un posto al timone de La Pupa e il Secchione su Italia1. Questa opportunità potrebbe trasformarsi per lei in una occasione da cogliere al volo visti i risultati non così convincenti del suo storico talk. Sarà importante adesso capire quali saranno le evoluzioni e gli ascolti dei prossimi giorni che potrebbero essere l’ago della bilancia vista anche la pausa natalizia attesa per i prossimi giorni.

Impostazioni privacy