Federica Panicucci, la scelta di Mediaset è improvvisa: Alfonso Signorini è stato bocciato

Novità in casa Mediaset:  la conduttrice Federica Panicucci sorprende tutti in un comunicato dell’ultim’ora.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (fonte instagram)

Spiazzante l’ultimo comunicato di casa Mediaset: si preannunciano importanti novità per Canale 5, rete ammiraglia dell’azienda. Federica Panicucci, nota conduttrice di “Mattino 5“, è stata ultimamente molto chiacchierata per una sua ipotetica partecipazione al reality “La pupa e il secchione“. Si vocifera infatti che saranno a lei affidate le redini del programma di intrattenimento, abbandonando così il collega Francesco Vecchi nel daytime di Canale 5.

LEGGI ANCHE>> Mattino 5, il conduttore lascia tutti di stucco: “Lo devo dire in diretta”

Ma l’annuncio bomba è un altro: la bionda presentatrice sta per spodestare dal suo trono il re delle prime serate di Canale 5, Alfonso Signorini, e il motivo è quantomeno curioso. Alfonso finora si è distinto per uno share stellare con i suoi appuntamenti bisettimanali targati “Grande Fratello VIP“, ma la situazione verso fine dicembre cambierà.

Panicucci: la vittoria contro Signorini si preannuncia schiacciante

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot instagram)

Mediaset ha rilasciato infatti un comunicato che rivela la programmazione di Canale 5 per fine dicembre e, sorprendentemente, non sarà la Casa del “Grande Fratello VIP” ad accompagnare l’Italia al brindisi di fine anno. L’emittente ha infatti scelto di trasmettere, per la data del 31 dicembre, l’evento “Capodanno in musica“, una rassegna musicale in cui saranno ospiti numerosi volti famosi della musica.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini ricoperto di critiche: alla fine del GF Vip succede di tutto

Federica Panicucci sarà la regina incontrastata di “Capodanno in musica“, e la affiancherà un instancabile Al Bano Carrisi, con il quale, scherzando, la conduttrice ha espresso il desiderio di cimentarsi in un rifacimento della canzone “Felicità“.

Capodanno in musica” verrà trasmesso in diretta da Bari, e verranno ovviamente stanziate tutte le opportune precauzioni anti Covid-19, come specificato dal sindaco della città, Antonio De Caro. Resta solo da scoprire quali saranno gli attesissimi ospiti della serata, ma gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare. Per il “Grande Fratello“, invece  l’appuntamento in prima serata si rinnoverà a gennaio del 2022, sancendo così anche il ritorno in sella di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy