Giuseppe Brindisi, attacco pesantissimo da uno dei suoi cartonati: “È morta la ragione”

Attacco inaspettato a Giuseppe Brindisi, volto noto di Mediaset. Il conduttore di “Zona Bianca” accusa il colpo.

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (fonte instagram)

Giuseppe Brindisi, al timone di “Zona Bianca”, sta facendo molto parlare di sé, e i toni su social sono parecchio sarcastici. Il suo programma di approfondimento di Rete 4 analizza la temperatura politica e sociale del Paese, strizzando sempre l’occhio alla situazione sanitaria che da 2 anni preoccupa il mondo intero. Intento della trasmissione è anche scoraggiare la diffusione delle fake-news, e proporre contenuti in linea con le decisioni governative.

LEGGI ANCHE>> Situazione fuori controllo su Rete 4, il conduttore costretto a intervenire: “Spara ca**ate”

Talvolta, però, gli scivoloni son dietro l’angolo, come testimonia la marea di tweet che ha invaso il web nelle ultime ore. Motivo del contendere? Un servizio mandato in onda ieri sera nel suo programma, e che coinvolge un noto personaggio dello spettacolo. Si tratta di Heather Parisi, la soubrette americana naturalizzata italiana, e dichiaratamente free-vax. Ieri sera “Zona Bianca” ha deciso di dedicarle un servizio in cui venivano estrapolate delle sue dichiarazioni in merito all’efficacia dei sieri vaccinali, definendola anche una “Guru delle teorie del complotto”. La replica di Heather Parisi è arrivata a stretto giro, e non è stata delle più morbide.

Il beffardo tweet di Heather Parisi su “Zona Bianca” e Giuseppe Brindisi

Heather Parisi
Heather Parisi (fonte instagram)

Heather risponde così a Giuseppe Brindisi e ai suoi autori: “Direttore, tanto tuonò che … nulla, nada, zilch. Suvvia, ha fatto il minimo sindacale. Proviamo a essere davvero seri. Io guardo Lei e vedo morta la ragione.”. Il suo tweet era correlato di un video in cui rispondeva a tono al servizio di “Zona Bianca”, sostenendo le sue tesi.

Le persone non vaccinate hanno la stessa, e dico la stessa probabilità di  diffondere le varianti delta, quanto le non vaccinate.”, aveva dichiarato in precedenza, e ha inserito nel video uno spezzone in cui Anthony Fauci riportava le medesime informazioni. Fauci è il più celebre immunologo statunitense, nonché direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, quindi voce autorevole in merito. Heather ha chiuso il video in modo molto emblematico, mandando in loop un primo piano di Brindisi, mentre in sottofondo riecheggiavano più volte le parole: “Proviamo ad essere seri“. Il risultato è ovviamente esilarante.

LEGGI ANCHE>> “Povera donna, sei come l’uva acida”: Selvaggia Lucarelli asfaltata, attacco senza precedenti

Finirà qui il botta e risposta tra i due?

Impostazioni privacy