Vasco Rossi, sembra un fake invece è tutto vero: l’ultimo post IG fa impazzire tutti

Il cantante Vasco Rossi ha sorpreso tutti con un post inaspettato sul suo profilo Instagram personale: dedica particolarissima.

Vasco Rossi
Il cantante Vasco Rossi (GettyImages)

In queste ore ha fatto molto rumore l’ultimo post social del cantante Vasco Rossi che si è lasciato andare ad una dedica inaspettata. Non è di certo nuovo a gesti come questi ma ad aver stupito è il destinatario del post ovvero un cavaliere di Uomini e Donne. Si tratta del signor Alessandro, nuovo arrivato nel parterre maschile, che sembrerebbe aver conquistato il noto cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, boccone amarissimo per lei: non era mai successo prima

Il cavaliere in questione, che spegne oggi ben 91 candeline, è molto amato dal pubblico anche per la sua passione per la musica e proprio per Vasco Rossi. Il signor Alessandro è solito chiedere alla conduttrice Maria De Filippi di poter ballare proprio sulle note del tanto amato artista: una consuetudine che a quanto pare non è passata inosservata.

Vasco Rossi, la dedica al cavaliere di Uomini e Donne: grande emozione

Il cavaliere Alessandro (screenshot Twitter)

Sin dal primo giorno della sua partecipazione al noto dating show di Canale 5, Alessandro ha mostrato subito la sua passione per Vasco Rossi. Un amore sconfinato che ha permesso al cavaliere di ricevere anche due speciali inviti per il concerto del cantante grazie anche allo zampino della produzione di Uomini e Donne e della conduttrice Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho trovato tutto quello che cerco in un uomo”: bomba nella notte, arriva l’ammissione definitiva di Soleil

Come se non bastasse questa mattina sul profilo Instagram del cantante è apparso un post con un video dedicato proprio al signor Alessandro. Alcune immagini dello studio accompagnate da una frase molto speciale, un vero e proprio messaggio di auguri: Un Abbraccio ad Alessandro,91 Anni!. Il più “Grande” e il più Simpatico della Combriccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il cavaliere ha quindi conquistato il cantante che sembrerebbe essersi affezionato al cavaliere che in ogni puntata chiede di poter ballare sulle note delle sue canzoni. Da sottolineare come non si tratti di un profilo fake o di una fanpage, bensì del profilo personale dell’artista italiano che dimostra di seguire anche le vicende di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy