Soleil e Alex Belli, le telecamere li inchiodano nel fattaccio: “Che str**zi!”

Soleil e Alex Belli sono di nuovo al centro delle critiche per un gesto che non è piaciuto ai fan del GFVIP.

Alex e Soleil
Alex Belli e Soleil: parole durissime (Youtube)

Stavolta non ci sono dubbi, frasi dette a metà o incomprensioni: le telecamere li hanno inchiodati, ripresi lungo tutto il discorso, chiaro e tondo. E il pubblico non si è esentato dal commentare quelle parole e quei gesti, giudicandoli veramente eccessivi anche per le dinamiche di un reality come il GFVIP, che dei teatrini fa il suo pane quotidiano. Vediamo cos’è successo.

Leggi anche >>> “Ho trovato tutto quello che cerco in un uomo”: bomba nella notte, arriva l’ammissione definitiva di Soleil

Soleil e Alex Belli ridono dei compagni: il web non li perdona

Soleil Sorge
Soleil al centro delle critiche, di nuovo (Youtube)

Al centro della discussione, questa volta, i due amici “speciali” ci sono finiti perché si sono presi la libertà di ridere e commentare le lacrime di un loro compagno di casa: Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo, infatti, si è lasciato andare a un lungo sfogo in parole e lacrime a causa della decisione di Aldo Montano di abbandonare il reality in data 13 dicembre, nel caso in cui si confermassero le voci secondo cui il GF VIP durerebbe altri tre mesi.

Leggi anche >>> “Al 99% lasciano la casa”: terremoto al GF Vip, decisione irrevocabile

Ciò che è successo, infatti, è che Aldo Montano ha ammesso e confessato ai compagni la sua volontà di andare a casa, dalla moglie, nel caso in cui il reality fosse prolungato. E Gianmaria, al sol pensiero di vivere altri mesi nella casa senza l’amico, ha avuto un momento di debolezza. Momento ampiamente sfruttato dai due piccioncini, i quali non si son trattenuti dai commenti e, soprattutto, dalle risate per il fatto che Gianmaria piangesse.

Come loro, però, neanche il pubblico si è trattenuto dal commentare questi comportamenti ben poco educati. Chissà che queste azioni si ripercuotano sul televoto…

Impostazioni privacy