Massimo Giletti sbrocca totalmente, tensione altissima in diretta: “Adesso basta, serve rispetto”

Massimo Giletti non si contiene e sbrocca in diretta a “Non è l’arena”: scopriamo insieme cos’è successo.

Massimo Giletti
Massimo Giletti a “Non è l’arena” (screenshot La7)

Grande tensione negli studi di “Non è l’arena”: sembrerebbe che le parole e l’atteggiamento di un ospite abbiano fatto infuriare il conduttore Massimo Giletti.
Si tratta di Umberto Carriera, politico e leader dei “no green pass”, che era stato invitato in studio per discutere la posizione del primario Umberto Gnudi.

Il dottore, infatti, aveva pubblicato sui social un tagliente messaggio in cui, rivolgendosi ai no-vax, aveva scritto “Vi curo ma vi disprezzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Giletti | È scontro interno a La7, parole di fuoco: “È censura!

Carriera aveva commentato la vicenda su Twitter scrivendo: “Il Primario del Pronto Soccorso di Pesaro, Umberto Gnudi, deve essere rimosso dal suo incarico: le sue dichiarazioni sono inaccettabili in virtù del delicato ruolo che ricopre. Si perde così la fiducia tra medico e paziente.”

Massimo Giletti non ci sta e sbrocca: “Ci vuole rispetto”

Filetti e Carriera
Lo scontro tra Giletti e Carriera (screenshot La7)

“Il dottor Gnudi è stato inopportuno dal punto di vista umano, chi riveste questo ruolo deve essere in grado di sopportare la pressione”, afferma Carriera.
”Ma stia zitto, lei si deve vergognare”, risponde la giornalista Sandra Amurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Giletti non riesce a sedare la “rissa”: “Lo dici a tua sorella!”

”Giletti lei mi invita in studio e non mi fa esprimere un concetto, mi meraviglio di lei”, controbatte il politico.
“Mi scusi, non si meravigli di me perché io la sto facendo parlare. Vorrei che lei non leggesse e parlasse con l’anima. Stiamo parlando di un medico che sta in prima linea da due anni e ci vuole rispetto, sbrocca Giletti.

Massimo Giletti, quindi, non le manda a dire e difende prontamente il primario. Carriera, da parte sua, non ancora commentato la vicenda sui social: non ci resta che aspettare per scoprire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy