Massimo Giletti non riesce a sedare la ‘rissa’: “Lo dici a tua sorella!”

A Non è l’arena di Massimo Giletti, ieri, lungo sconto verbale tra due ospiti. Lite impossibile da placare, anche per il conduttore

Massimo Giletti è un conduttore talentuoso e sempre capace di dire la sua opinione.

Massimo Giletti
Massimo Giletti in difficoltà: lite in diretta (Youtube)

A Non è l’arena, programma di punta della sera di LA7, il conduttore affronta sempre temi e questioni spinose, capaci di dividere il pubblico e spaccarlo sempre in due. Con ospiti d’eccezione, opinionisti e politici, Massimo Giletti stimola sempre il confronto diretto tra persone, al fine di permettere a ognuno di far emergere le proprie idee. Non sempre, però, questa scelta gli frutta in positivo: a volte i toni si alzano troppo e, come ieri sera, ne esce solamente un gran baccano.

Leggi anche >>> GF VIP | Lo scandalo è servito, esclusione immediata: ha violato il regolamento

Amurri e Pinto da Massimo Giletti: parole dure, scontro in diretta

Sandra Amurri
Sandra Amurri si scontra con Maurizio Pinto (youtube)

A Non è l’Arena di ieri sera, tema centrale della puntata è stato quello dei vaccini, argomento che riempie tutti i programmi televisivi da mesi e mesi. Se le posizioni della politica e della comunità scientifica siano ben chiare, in realtà non sono poche le persone che si rifiutano di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19, malattia causata dal virus pandemico Sars-cov-2.

Ieri sera, Massimo Giletti ha ospitato in puntata Maurizio Pinto, Presidente del Movimento Imprese Italiane, famoso per essere un no vax convinto, tra l’altro indagato, che sposa l’ipotesi dell’infondatezza sia dei dati che della pandemia stessa. Dalle posizioni estreme è ben facile passare alle parole ed è veramente in pochi secondi che scatta la furiosa lite tra lui e Sandra Amurri, giornalista.

Ti può interessare anche >>> “Sta sparando una marea di caz**te!” Polemica furiosa in diretta RAI

Questa seconda non le manda sicuramente a dire al novax, tant’è che, quando lui la stimola chiedendole di “svegliarsi”, lei lo incalza: “No, svegliati lo dici a tua sorella; sei un gran maleducato”. Nessun mezzo termine, quindi, tra i due ospiti di Giletti, il quale si trova inerme di fronte a toni esageratamente alti e parole sicuramente poco clementi.

 

 

Impostazioni privacy