Jessica Morlacchi, finalmente l’opportunità è tutta sua: telefonata bollente

Nuova opportunità in arrivo per l’ex leader e solista dei Gazosa Jessica Morlacchi? Scopriamo cos’è successo.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi a “Ora o mai più” (screenshot Rai)

Ospite a “Oggi è un altro giorno”, Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazosa, si è esibita in una reunion con la sua band con la canzone www.mipiacitu. La cantante era già stata ospite del programma lo scorso Marzo e aveva raccontato ai telespettatori la sua vita, la sua carriera e tutte le difficoltà che ha dovuto superare negli scorsi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, confessione social velenosissima: “Distrutta da Serena Bortone” 

Dopo lo scioglimento dei Gazosa nel 2004, Jessica aveva iniziato la sua carriera da solista, partecipando a diversi talent: nel 2013, prende parte a “The voice of Italy” e nel 2019 gareggia come concorrente alla nona edizione di “Tale e quale show”.

“Oggi è un altro giorno”: nuove opportunità in vista per la Morlacchi?

Jessica Morlacchi e i Gazosa
Jessica Morlacchi e i Gazosa alla Reunion di “Oggi è un altro giorno” (screenshot Rai)

Nel 2020 Jessica Morlacchi è entrata a far parte del cast di “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai 1. Proprio oggi, la cantante si è esibita insieme ai Gazosa in una travolgente esibizione del singolo più famoso della band, www.mipiacitu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Bortone, altra brutta notizia appena arrivata: è un momentaccio per lei

La performance ha suscitato grande successo, sia all’interno dello studio che tra il pubblico a casa, che ha subito commentato l’esibizione su Twitter.Sembrerebbe che la sua voce abbia fatto colpo anche sui vertici della Rai che spingerebbero affinché la cantante possa prendere parte a Sanremo o nuovamente a Tale e quale show.

Dopo anni di esperienza con i Gazosa e da solista, Jessica Morlacchi potrebbe finalmente avere una vetrina tutta sua dove dimostrare le sue doti canore al pubblico. Si tratta solo di indiscrezioni o Jessica prenderà davvero parte a Sanremo? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy