Panico a Mattino 5, Federica Panicucci resta senza parole: “Non ero pronta a tutto ciò”

Federica Panicucci, durante la puntata in diretta di Mattino 5, vive un momento di duro scontro e sconforto. Parole chiare per lei

Federica Panicucci
Panicucci, “non ero pronta” (Mediaset Infinity)

Mattino 5 è il programma della mattina di Canale 5. Dopo una parte di approfondimento culturale e politico con Francesco Vecchi, Federica Panicucci invece ripercorre le tappe fondamentali della puntata del GF VIP di ieri sera, che ha visto molte novità e colpi di scena. In studio con lei Manuela Ferrera e Ariana David, che han dato vita a uno scontro piuttosto acceso. Dura la reazione di Federica.

Leggi anche >>> Federica Panicucci, la scelta di Mediaset è improvvisa: Alfonso Signorini è stato bocciato

Le invitate litigano fortemente, la Panicucci spiazzata

Lo studio di Mattino 5
Mattino 5, scontro in diretta (Mediaset Infinity)

Durante la puntata odierna di Mattino 5, tema centrale della parte condotta da Federica Panicucci è la puntata di ieri sera del GF VIP. In studio con lei Manuela Ferrera e Ariana David, per commentare soprattutto l’avvicinamento avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.

Leggi anche >>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

Manuel Ferrara, a questo proposito, dice di aver vissuto molti anni fa una storia d’amore con Biagio d’Anelli, il quale le avrebbe fatto vivere bruttissimi momenti a causa di molteplici tradimenti. La David, dal canto suo, sostiene invece di conoscere molto bene Biagio e che la storia che lei dice di aver avuto non sia vera: scoppia quindi un forte litigio tra le due, con toni molto accesi e accuse infamanti.

Federica Panicucci, totalmente spiazzata, fatica a domare il litigio e a imporre il suo ruolo da conduttrice, perché le due donne sembrano totalmente prese dal nervosismo. L’unico modo che la Panicucci trova è quello di zittirle e invitarle a risolvere il loro problema fuori dalla trasmissione, ammettendo di non essere assolutamente pronta a tutto ciò e di essersi trovata impreparata di fronte a un litigio del genere.

 

Impostazioni privacy