Delirio sui social dopo la frase shoccante pronunciata da un ospite durante la puntata di ieri di Tagadà, la conduttrice Panella in forte imbarazzo: ecco cos’è successo.
![Panella Tagadà](https://www.specialmag.it/wp-content/uploads/2021/12/Panella-Tagada.jpg)
Durante la puntata di ieri di Tagadà, un ospite ha pronunciato una frase che ha scosso fortemente il mondo del web.
Si tratta del professor Matteo Bassetti, che si è scagliato furiosamente contro i no-vax.
Dopo aver visionato un servizio del programma, che ha partecipato ad una manifestazione dei no-vax, il professore ha esclamato : “Siamo di fronte ad un popolo di analfabeti funzionali. Negare l’esistenza del covid è qualcosa su cui credo la politica dovrebbe agire, non c’è alternativa per queste persone all’obbligo, ma all’obbligo quello serio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giovanni Floris e lo sclero in diretta, momenti di tensione a La7: “Non dire scemenze”
”L’obbligo che ti mando i carabinieri a casa a prenderti”, conclude Bassetti.
Sarebbe stata proprio questa la frase che ha fatto infuriare il popolo del web, che si è scagliato violentemente contro il professore.
Il web è furioso: grande polemica ai danni di Bassetti
![Bassetti e Panella](https://www.specialmag.it/wp-content/uploads/2021/12/Bassetti-e-Panella.jpg)
Il mondo del web non ha di certo esitato nel dire la sua: in particolare, la scrittrice Francesca Totolo, già al centro di numerose polemiche, ha dedicato al professore un tagliente post su Twitter.
”Dopo il greenpass, il supergreenpass e l’obbligo per alcune categorie professionali, arriverà il Tso per tutti i non vaccinati nonostante il vaccino non sia obbligatorio”, scrive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corrado Formigli assediato, svelata la conversazione privata: “Decido io, non la invito lei”
”Ma basta, basta dare voce a Bassetti!! Non ha già abbastanza spazio in Tv? Vi ci dovete mettere anche voi a condividere le ca**ate” che dice?!”, commenta furioso un utente.
“Ha completamente perso il lume della ragione”, scrive un altro.
Pioggia di critiche per il professore si è astenuto dal commentare ulteriormente la vicenda.