Gaffe pazzesca su Raiuno, Antonella Clerici resta senza parole: “Momento surreale”

Attimi di panico nello studio della conduttrice Antonella Clerici a causa di un errore madornale della Rai: l’episodio clamoroso.

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Nuovo surreale episodio in casa della Rai e che vede coinvolta anche la conduttrice Antonella Clerici. Volto storico della rete televisiva di Viale Mazzini, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno si è ritrovata a dover fare i conti con una telefonata particolare da parte di una telespettatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giovanni Floris e lo sclero in diretta, momenti di tensione a La7: “Non dire scemenze”

La spettatrice in questione ha deciso di contattare il centralino per partecipare ad un gioco a premi e la telefonata è arrivata alla Clerici. Poi però l’amara scoperta: la telespettatrice credeva di partecipare ad un gioco del programma I Fatti Vostri in onda su Rai 2 tutte le mattine a partire dalle 11. Una gaffe che ha gelato la padrona di casa, i suoi collaboratori ed il pubblico a casa.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sotto shock: telefonata assurda

Lo studio di È sempre Mezzogiorno (screenshot RaiPlay)

L’appuntamento di questo mercoledì dell’amatissimo format di Rai 1 si è aperto con una gaffe clamorosa. Al momento del gioco ‘Pentola o dispensa’, la Clerici si è collegata con la telespettatrice che ha rivelato alla conduttrice di voler giocare al gioco de I Tre Porcellini, un game che appartiene però a I Fatti Vostri. In un primo momento, la padrona di casa è rimasta senza parole salvo poi provare a prendere in mano le redini della situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jessica Morlacchi, finalmente l’opportunità è tutta sua: telefonata bollente

Nonostante tutto, la scena ha fatto subito il giro dei social ed ha scatenato i telespettatori che non hanno nascosto la loro sorpresa per l’errore clamoroso in diretta: La signora Pina aveva chiamato per giocare coi porcellini de I Fatti Vostri ma il centralino ha fatto danni e l’ha passata ad È sempre mezzogiorno. Il che ha creato un momento alquanto surreale.

Ed ancora: “Mi sa che Pina ha sbagliato trasmissione”, “La signora pensava di giocare con quelli di Rai 2! Il porcellino è il gioco dei fatti vostri!”. Infine c’è chi propone una semplice soluzione per evitare situazioni come queste: Quando un giorno si potranno dare numeri diversi ai giochi telefonici per i programmi televisivi sarà bellissimo. Questa ennesima mossa sbagliata da parte della Rai arriva di certo in un giorno non semplice, vista i terribili ascolti della serata di ieri, e non fa altro che rendere il clima ancora più teso.

Impostazioni privacy