Barbara D’Urso si lascia scappare l’annuncio: ritorno al passato, la conduttrice sarà lei

Scoppiettanti novità per Barbara D’Urso: in casa Mediaset è previsto un clamorosa rimpatriata alle redini di un programma di culto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte instagram)

La giornata di oggi, martedì 7 dicembre, saluta il grande pubblico con grosse novità per l’emittente Mediaset. Barbara D’Urso, personaggio chiave nell’intrattenimento pomeridiano e serale della rete, ha infatti emesso un comunicato sibillino, che fa ben sperare per la sua carriera di conduttrice. La showgirl ha rivelato che, nei prossimi mesi, sta ventilando l’ipotesi di condurre un reality in prima serata, ritornando ai fasti del passato.

Barbara D’Urso è stata l’iconica conduttrice di molte edizioni del Grande Fratello, in merito al quale ha dichiarato: “Nei reality non ci sono copioni e non ci sono finzioni, almeno da parte degli autori e dei conduttori. Parlo anche a nome di Alfonso Signorini visto che anch’io per tanto tempo, e forse di nuovo, facciamo questo lavoro. Se è una costruzione inventata dai giocatori, è un problema loro. Ma non c’è niente di costruito da parte nostra.”

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini spiazzato da Mediaset, decisione improvvisa: costretto a “traslocare”

Parole che si schierano in difesa del collega, attualmente impegnato nella conduzione del “Grande Fratello”, e che fanno riferimento alle accuse recenti di pilotare la trasmissione secondo il volere degli autori. Tra le righe, forse astutamente, Barbara si fa sfuggire una frase che gli spettatori più attenti hanno interpretato come l’apripista per un ritorno nel mondo dei reality-show. Ma quale, tra i molti?

Barbara D’Urso: quale sarà il reality affidato alla Regina di ascolti?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte instagram)

La Regina del gossip intrattiene, diverte, solleva questioni spinose nei suoi talk, come “Pomeriggio 5“, dove dà la possibilità ai suoi numerosi ospiti di interloquire su argomenti di attualità e costume. Il suo programma ha da ieri guadagnato dieci preziosi minuti nel palinsesto di Canale 5, recuperando il terreno perduto in precedenza con la soap “Love is in the air“. La scelta di Mediaset premia Barbara D’Urso, già mattatrice di ascolti da molti anni. Barbara è perciò in lizza per la conduzioni di importanti reality: si vocifera di una sua comparsa alle redini di “La pupa e il secchione“, anche se, secondo alcune indiscrezioni, il programma verrà affidato alla collega Federica Panicucci.

Rimangono nel ventaglio delle possibilità il format del “Grande Fratello“, oppure “L’isola dei famosi“, scalzando l’ormai rodata Ilary Blasi. Il GF sembra l’ipotesi più accreditata, considerando anche il nugolo di critiche sollevate dalle recenti esternazioni di Alfonso Signorini in diretta. Dopo il pasticcio sul tema dell’aborto, Signorini ha creato scalpore anche per degli insulti rivolti nei fuori onda del programma ai danni di alcuni ex concorrenti nella puntata del 6 dicembre.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, questa volta beccato in flagrante: “Sfigato di me**a!”

Resta quindi da scoprire in quale ruolo vedremo calata Barbarella ma, nel frattempo, sui social si accettano scommesse!

 

Impostazioni privacy