Alfonso Signorini, questa volta beccato in flagrante: “Sfigato di me**a!”

Alfonso Signorini, durante la puntata di ieri sera del GF VIP, si è lasciato andare ad alcune parole molto dure. Non son sfuggite, però, ai più attenti

Alfonso Signorini
Signorini, parole durissime (Youtube)

Si sa: all’interno della casa del GF VIP non è sempre facile trattenersi dal dire parolacce e cose vietate dal regolamento, tant’è che non sono sporadiche le occasioni in cui un concorrente venga ripreso o squalificato per questo. Sembra, però, che anche all’interno dello studio non sia poi così semplice trattenersi da insulti e critiche fortissime: Alfonso Signorini questa volta è stato beccato.

Leggi anche >>> Alfonso Signorini spiazzato da Mediaset, decisione improvvisa: costretto a “traslocare”

Alfonso Signorini, le parole durissime contro Nicola Pisu

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduce il GF VIP (Youtube)

Ospite di ieri sera in studio, durante la puntata in diretta del GF VIP, era Nicola Pisu, ex concorrente di questa edizione che ha abbandonato la casa. Dopo un flirt avuto dentro le mura della casa più spiata d’Italia con Miriana Trevisan, l’imprenditore trentino ha visto occupare ben presto il suo posto da Biagio d’Anelli, con cui la Trevisan sta vivendo momenti di passione.

Leggi anche >>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

Ieri sera, durante la puntata, Nicola Pisu ha dovuto guardare l’ennesima clip che ritraeva Miriana e Biagio in momenti di tenerezza. Sarebbe proprio dopo una di queste che uno della regia gli avrebbe chiesto, durante la pubblicità, di intervenire in una clip per Biagio e Miriana. L’ex concorrente, non volendo sottostare ai voleri della redazione,  ha quindi lasciato lo studio.

E’ qui che arrivano le parole forti pronunciate, sempre secondo i presenti alla puntata, di Alfonso Signorini. Il presentatore, infatti, avrebbe detto a Nicola: “Sei uno sfigato di me**a!” proprio a causa del suo non voler partecipare al teatrino organizzato dai registi e redattori. Insomma, se tutto fosse vero sarebbe estremamente grave: per ora, però, ne Nicola Pisu ne Alfonso Signorini hanno commentato, smentendo o sostenendo, l’accaduto.

Impostazioni privacy