Alfonso Signorini spiazzato da Mediaset, decisione improvvisa: costretto a “traslocare”

Un cambiamento decisivo per Alfonso Signorini, la decisione è improvvisa ed immediata. Dubbie le conseguenze

Alfonso Signorini
Signorini: decisione immediata (Youtube)

Alfonso Signorini è il conduttore della edizione di quest’anno del GF VIP, reality show di Canale 5 che sa sempre conquistare un gran numero di spettatori. Gli appuntamenti serali settimanali sono due, uno al lunedì e l’altro al venerdì, in cui in diretta il conduttore affronta le problematiche, le tematiche e le varie situazioni vissute durante la settimana dai concorrenti.

Leggi anche >>> “Al 99% lasciano la casa”: terremoto al GF Vip, decisione irrevocabile

Alfonso Signorini, il cambio è in arrivo

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF VIP (Youtube)

I due appuntamenti settimanali del GF VIP in diretta garantiscono un’ottima copertura di tutti i fatti legati alla vita all’interno della casa e si conquistano, ogni volta, enormi fette di pubblico e di fan. E’ in arrivo, però, un grosso cambio per Alfonso Signorini, che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola e anche la programmazione degli argomenti all’interno delle puntate.

Leggi anche >>> “Meritava i ceffoni”: rissa tra donne al Gf Vip, la tensione è ingestibile

Dopo il flop a livello di dati auditel del programma di Claudio Baglioni “Uà, uomo di varie età”, il pubblico sta ventilando e annusando l’ipotesi che nei prossimi sabato sera protagonista sarà proprio il GF VIP che, grazie ai suoi numerosi fan, potrebbe consentire a Mediaset di provare a vincere una serata contro l’inarrivabile Ballando con le Stelle di RaiUno.

Nessuna conferma per ora da parte di Mediaset o di Signorini, ma tutto ciò è molto probabile. Se così fosse, sicuramente cambierebbe il tipo di pubblico che segue solitamente la diretta, spostandosi verso fasce di età più alte. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy