“Mi ha salvato la vita”: retroscena impensabile su Il Paradiso delle Signore e il Covid

Spunta un clamoroso ed inaspettato retroscena sulla soap opera di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: la rivelazione dell’attrice. 

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (screenshot Facebook)

Ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, il pubblico di Rai 1 può seguire le vicende dei protagonisti della soap de Il Paradiso delle Signore. Lo sceneggiato televisivo è arrivato alla sua sesta stagione: le prime due sono andate in onda in prima serata mentre le ultime quattro in versione daily.

In questi anni di messa in onda, la soap ha collezionato un grande successo di pubblico ed ancora oggi rappresenta un programma di punta per la rete televisiva di Viale Mazzini. La soap è andata in onda anche nel periodo di quarantena da Covid facendo così compagnia a molti italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Notte infuocata al GF VIP, dichiarazione e tradimento: “Mi sono innamorato di te”

Tra questi c’è anche l’attrice Lella Costa che ha raccontato un retroscena inaspettato sulla soap nel corso di un’intervista ai microfoni di Oggi è un altro giorno. L’attrice ha rivelato come la soap opera sia riuscita a rubarle il cuore ed a salvarla.

Il Paradiso delle Signore, il retroscena di Lella Costa

L’attrice Lella Costa (screenshot RaiPlay)

L’attrice nel corso di un’intervista con la conduttrice Serena Bortone ha fatto il punto sulla sua carriera ed ha parlato anche del periodo relativo al lockdown a causa del Covid. La Costa ha raccontato di aver superato un momento così difficile grazie proprio alla nota soap: Mi ha salvato la vita durante la pandemia. Non ci fosse stato Il Paradiso non so se sarei sopravvissuta chiusa in casa con mio marito”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luisella Costamagna demolita per le frasi in diretta Rai: “Affermazioni deliranti”

L’attrice ha poi aggiunto: Il mio personaggio preferito è Agnese anche perché Antonella Attili è un’attrice strepitosa, bravissima”. Poi il dettaglio inaspettato: “L’unica cosa che mi fa molto ridere è che quella non è Milano”. La Costa ha poi accettato l’invito della Bortone che ha sottolineato come spesso si occupano della soap e di essere felice di averla in studio per commentare gli episodi.

Parole che confermano quindi il successo della soap che continua a macinare risultati e che la rete ha anche già confermato per una settima stagione. Intanto le prossime puntate dello sceneggiato si preannunciano ricche di colpi di scena ed avvenimenti che stupiranno il pubblico.

Impostazioni privacy