Aurora Celli: chi è la famosa TikToker italiana? Età, vita privata e curiosità

Aurora Celli: chi è la famosissima TikToker italiana spopolata sul web? Tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, biografia, vita privata e curiosità sulla giovane influencer.

Aurora Celli
(foto: Instagram)

Al giorno d’oggi, diventare famosi grazie all’utilizzo dei social è diventato abbastanza semplice. Molte sono le piattaforme che offrono l’opportunità di crescere e raggiungendo così molti più utenti. Per quanto possa essere “semplice” però bisogna tenere a mente alcuni accorgimenti che potrebbero fare la differenza.

Bisogna essere infatti il primo critico di sé stessi, così da capire cosa può interessare realmente e cosa invece non frutterà un granché. I contenuti infatti sono la parte fondamentale della crescita del proprio profilo, poiché questi determineranno le interazioni che l’utente compirà sulle proprie pubblicazioni. Seguendo un algoritmo ben complesso.

Aurora Celli: chi è la famosa ragazza ormai spopolata sul web? Ecco tutto ciò che bisogna sapere

Molti sono i volti, oggi rinomati, che hanno iniziato la loro carriera proprio grazie all’utilizzo dei social. Creandosi così, poco alla volta, un’immagine ben precisa sul loro conto. Tra questi possiamo ad esempio ricordare la regina di TikTok: Charli D’Amelio.

Aurora Celli
(foto: Instagram)

Per chi non lo sapesse, il suo è uno dei volti più rinomai della piattaforma. Per quanto la sua fama possa precederla, conosciamo realmente la giovane TikToker italiana?  Lei è nata il 29 agosto del 2003, sotto il segno della Vergine, a Roma.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Nikola Greku, il TikToker che ha fatto impazzire il web? Età e vita privata

Ha i capelli lunghi, lisci e castani, i suoi occhi tendenti al marrone ma di una sfumatura molto chiara. L’altezza della giovane influencer è di circa 165 cm, altezza che rientra perfettamente nella norma.

Negli ultimi anni, grazie al successo riscontrato, la ragazza ha deciso di pubblicare il suo primo libro. Il quale si intitola “Segreti”, vendendo così innumerevoli copie.

Potrebbe interessarti anche: Nathalie Emmanuel: chi è la famosa attrice? Età, vita privata e curiosità

Aurora Celli è fidanzata?

Come ben saprete, essendo un ormai noto personaggio pubblico, la sua vita è costantemente sotto i riflettori. Per questo sappiamo della rottura con il “primo amore” della ragazza, ovvero Dennis Pugliese. Oggi però la ragazza, secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, è felicemente fidanzata con Nicolò Bianchino.

Profili social

Come già detto in precedenza la ragazza ha molti fan che la seguono e la stimano, sui vari profili social infatti vanta svariati follower. Sulla piattaforma Instagram vanta circa 835 mila follower, mentre sulla piattaforma social di origine cinese ne ha circa 2,2 milioni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy