Claudio Baglioni, il risveglio è amarissimo: notizia appena arrivata

Brutto colpo per Claudio Baglioni, alla mattina successiva alla prima serata del suo nuovo programma “Uà”. Forte delusione

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni: risveglio amarissimo (Youtube)

Artista, cantante, presentatore, Direttore Artistico, ideatore: i ruoli impersonati da Claudio Baglioni sono infiniti e, incredibilmente, gli vengono sempre tutti bene. Uomo di grande presenza e capacità, negli anni ha fatto conoscere al pubblico la sua simpatia e il suo carisma, oltre che la sua incredibile voce. Stamattina, però, avrà avuto un risveglio duro e infelice: la notizia è appena arrivata ma sicuramente non gli piacerà.

Leggi anche >>> Festival di Sanremo, richiesta a gran voce: all’Ariston vogliono anche lui

Claudio Baglioni non ce la fa, ma Twitter lo perdona

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni e Uà, il suo show (Mediaset Play)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Uà, uomo di varie età”, lo show ideato e condotto da Claudio Baglioni su Canale 5. Fortemente voluto e pubblicizzato, la prima serata ha visto il cantante eseguire moltissimi pezzi, suoi e di altri artisti, con un numero incredibile di ospiti. Da Giorgia, a Il Volo, fino a Michelle Hunziker e Ultimo: la serata è stata variegata e ricchissima.

Leggi anche >>> Carlo Conti, colpo a sorpresa della Rai: la finale è tutta nelle sue mani

Purtoppo, però, i dati auditel non confermano la ricchezza che ha caratterizzato quel palco ieri sera. Il sabato sera, infatti, l’ha di nuovo vinto Ballando con le Stelle su Rai 1 della intramontabile Milly Carlucci, che ha conquistato il 23,4% dello share contro il 14% dello show di Baglioni. Un colpo duro, durissimo, che Twitter però non condivide:

Altri utenti, invece, accusano proprio la Mediaset e la sua programmazione di questo parziale insuccesso:

Insomma, il colpevole è sempre difficile da trovare, sempre che esista. Sicuramente qualche aspetto sarà da limare e sistemare, se si vorrà provare a vincere la gara auditel nelle prossime serate.

 

Impostazioni privacy