Chiara Ferragni, proposta col botto dalla RAI: pronta a dire sì

In arrivo una proposta incredibile per Chiara Ferragni, l’imprenditrice e influencer italiana più famosa nel mondo. Vicina al sì

Chiara Ferragni
Proposta incredibile per la Ferragni (Youtube)

L’influencer più amata e seguita d’Italia, Chiara Ferragni, è oggi al centro dei gossip per una proposta incredibile che pare le sia arrivata proprio in questi giorni. Donna dai mille talenti, è oggi una imprenditrice di successo e rappresenta, nel mondo, l’industria della moda italiana, nonché la tenacia e la voglia di rivalsa di una ragazza di provincia. La proposta è davvero allettante e la bella cremonese sembra vicina al sì, anche se con qualche remora.

Leggi anche >>> Morire morire di Fedez, testo e videoclip ufficiale del nuovo brano da Disumano

Chiara Ferragni vicina al palco più invidiato del mondo: il sì è vicino

Chiara Ferragni
La Ferragni vicina a un palco pazzesco (Youtube)

Uno dei palchi più ammirati al mondo, calcato dalle stelle della musica e dello show internazionali, è quello dell’Eurovision Song Contest, festival che decreta il miglior cantante europeo. Prende luogo ogni anno nella nazione rappresentata dal vincitore dell’anno precedente e l’anno prossimo, grazie ai ruggenti Maneskin, avremo l’onore di ospitarlo a Torino.

Ti può interessare anche >>> I Måneskin hanno fatto un tatuaggio insieme: cos’è e cosa significa? (FOTO)

Prerequisito imprescindibile per poter condurre l’Eurovision Song Contest è la conoscenza della lingua inglese: essendo, infatti, seguito da spettatori di tutta Europa e tutto il mondo, è necessario che chi lo presenta sia una persona eclettica, creativa ed estremamente chiara, soprattutto in una lingua diversa dalla propria. Se il toto nomi vede tra i papabili presentatori Alessandro Cattelan e Mika, due espertissimi del proprio campo, i rumors parlano anche di lei, la regina della moda e dei social: Chiara Ferragni.

Donna che sa rappresentare, nel mondo, l’industria della moda italiana e le sue caratteristiche di tenacia, imprenditorialità e creatività, Chiara è la persona giusta per questo palco perché parla perfettamente l’inglese e gode di immensa fama ovunque, in Europa e oltre. Sebbene abbia ancora qualche timore, legato soprattutto alla nuova esperienza che sarebbe quello di una presentazione in diretta, Chiara sembra vicina al sì: resteremo a vedere come andrà.

 

 

Impostazioni privacy