Delia Duran contro tutti, stavolta è decisa: “Sta provando di tutto”

Delia Duran, moglie dell’attore Alex Belli, questa volta è pronta a tutto ed è decisa a compiere le sue mosse nei prossimi giorni.

Delia Duran
Delia Duran: pronta con le sue mosse (Youtube)

Delia Duran è indirettamente protagonista di questa edizione del GF VIP, pur non essendo fisicamente dentro la casa più spiata d’Italia. A causa del comportamento di suo marito Alex Belli, che pare avere una relazione (amichevole o meno) con la bella Soleil Sorge, la Duran è stata più volte invitata a parlare ai due e, indirettamente,  è spesso al centro dei discorsi anche mediatici e sui social.

Leggi anche >>> “Smontato il teatrino”: il retroscena su Soleil Sorge, scoperto il piano segreto

Delia Duran, questa volta è pronta: manca pochissimo

Delia Duran e Soleil Sorge
Delia e Soleil: rivalità e discussioni (Youtube)

Nonostante sia più volte stata chiamata in causa per commentare il comportamento di suo marito Alex Belli e di Soleil Sorge, in realtà Delia Duran per ora non è mai entrata nella casa del GF, limitandosi a pochi momenti di confronto, molto accesi, con i due concorrenti del gf vip. Nella sua ultima apparizione, tutto sembrava essersi risolto: Alex Belli, infatti, l’ha rassicurata e lei pare aver chiuso un occhio su tutto ciò che ha visto succedere tra il marito e Soleil.

Leggi anche >>> “Povera donna, sei come l’uva acida”: Selvaggia Lucarelli asfaltata, attacco senza precedenti

Oggi, però, la situazione sembra radicalmente cambiata. Forse in seguito alle dichiarazioni fatte da Alex Belli, nel cuore della notte del post puntata, in cui ha letteralmente dichiarato di essersi innamorato di Soleil, la Duran sembra essersi decisa: vuole entrare all’interno della casa del Grande Fratello.

Nonostante le raccomandazioni fatte al marito e le rassicurazioni da lui ricevute, infatti, Delia sembra essere decisa, questa volta, a voler entrare nella casa più spiata d’Italia per vedere con i suoi occhi e vivere dal vivo ciò che realmente sta succedendo. Chissà come la prenderanno Alex e Soleil…

Impostazioni privacy