Sergio Friscia, battutaccia senza pietà: l’ultimo gesto in diretta fa discutere (VIDEO)

Sergio Friscia, conduttore di Striscia la Notizia, lancia una frecciata che non passa inosservata al pubblico: ecco cos’è successo.

Sergio Friscia
Sergio Friscia a “Striscia la Notizia” (screenshot Mediaset)

Ieri, durante la puntata di Striscia la Notizia, Sergio Friscia ha deciso di lanciare una pungente provocazione alla Rai.

Nel corso della trasmissione, infatti, è stato trasmesso il finale di “La stagione della caccia” di Camilleri, precedentemente tagliato dalla Rai negli scorsi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis, a gennaio arriva il ribaltone per lui: cambia tutto, che scelta di Mediaset

“Fortuna che ci siamo noi”, commenta Friscia lanciando il filmato.

”Da non crederci, s’era fatta una certa e qualcuno del disservizio pubblico ha pensato bene di interrompere un’emozione per inocularci l’ennesima dose del booster del Vespone. Così, per gentilezza. Allora, certi di fare cosa gradita ai fan di Camilleri, vi sveliamo noi cosa vi siete persi”, conclude.

Striscia la Notizia: il finale del film e il commento del pubblico

Lipari e Friscia
Roberto Lipari e Sergio Friscia a “Striscia la notizia” (screenshot Mediaset)

A Striscia va dunque in onda il finale del film, commentato da Roberto Lipari, co-conduttore di Friscia, che afferma: “Menomale che c’è Striscia che supplisce alle mancanze della Rai”.

Anche lui, quindi, non si risparmia nel mandare una frecciatina all’emittente rivale.

ECCO IL VIDEO:

Alcuni utenti hanno commentato divertiti la vicenda, altri hanno attaccato la trasmissione scrivendo: “Poteva andare peggio? Sì, poteva piovere e poteva esserci Striscia La Notizia, che gongolando spoilera il finale de La Stagione Della Caccia con tanto di immagini del film. Autonominandosi paladini degli spettatori mentre intanto li mazzola.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palinsesto Canale 5, sta per arrivare un colpo di scena: rivoluzione totale

La Rai risponderà a questa frecciatina o preferirà sorvolare sulla vicenda?

Impostazioni privacy