Miriana Trevisan, l’ultima mossa le costa carissima: “Perfida manipolatrice!”

Miriana Trevisan accusata con parole fortissime, l’ultima mossa le costa cara e il pubblico non la perdona. Scelta tattica?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan accusata con parole forti (Youtube)

Una delle protagoniste di questa edizione del GF VIP, Mariana Trevisan è contemporaneamente sia molto amata che molto criticata. Al centro delle cronache soprattutto per il suo rapporto con l’inquilina Soleil Sorge, che per lei non ha sicuramente riservato parole dolci, ancora una volta è al centro del ciclone per delle sue scelte di comportamento che non sono state giudicate limpide e oneste.

Leggi anche >>> “Sta facendo la vittima”: Miriana Trevisan nell’occhio del ciclone, la guerra è appena iniziata

Miriana Trevisan si avvicina a Biagio D’Anelli: mossa tattica?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al GF VIP: polemiche (Youtube)

Durante la puntata scorsa, Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso nella casa del GF VIP. Da subito è stato positivo il legame con Miriana Trevisan, il quale ha condiviso con lui momenti simpatici e di condivisione. La notte scorsa, però, questo feeling pare essersi trasformato in qualcos’altro: i due, infatti, hanno dormito nello stesso letto.

Ti può interessare anche >>> Notte infuocata al GF VIP, dichiarazione e tradimento: “Mi sono innamorato di te”

Con dei movimenti strani sotto le coperte, la nottata è stata sicuramente una novità per i due inquilini e non è passata inosservata al grande pubblico. Non solo: la Trevisan ha anche rimproverato il neo concorrente del reality di non averle praticato il massaggio da lei tanto richiesto. Il pubblico da casa, però, non sta apprezzando questo avvicinamento: la stessa Miriana, infatti, aveva fino a ieri dichiarato di non voler dar vita a siparietti sotto le coperte, come era successo con Nicola Pisu.

Insomma, ormai la scenetta è stata fatta. Se sia reale interesse o solo tattica, lo scopriremo solamente andando avanti nel programma.

 

 

Impostazioni privacy