“Sta facendo la vittima”: Miriana Trevisan nell’occhio del ciclone, la guerra è appena iniziata

Miriana Trevisan, concorrente del GF VIP 2021, è al centro di un forte movimento di critiche e commenti contro di lei. Durissime le parole

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan: forti critiche (Youtube)

Miriana Trevisan è una delle protagoniste del GF VIP 2021. Personaggio forte e molto apprezzato, negli ultimi giorni è al centro del ciclone a causa del suo comportamento e delle sue dichiarazioni all’interno della casa. Amata da alcuni e odiata da altri, Miriana sembra sapere bene come stare al centro del discorso mediatico: non sempre, però, le parole son positive.

Leggi anche >>> Giulia Salemi il messaggio criptico contro il GF Vip: ce l’ha proprio con lui

Miriana Trevisan, nessuno sconto per lei: critiche durissime

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al centro del ciclone (Youtube)

Miriana Trevisan, all’interno della casa del Grande Fratello, si è lasciata andare a una confessione molto personale e molto dura. Durante una puntata, infatti, ha raccontato della malattia che l’ha portata a dover subire un intervento di rimozione completa dell’utero: un tumore maligno. Questa rimozione, che le ha letteralmente salvato la vita, le ha però anche impedito di avere figli, conseguenza necessaria ma anche molto sofferta.

Ti può interessare anche >>> “Vergognatevi, ma come si fa?”: Myrta Merlino finisce sotto accusa per la frase choc

Ma per Miriana la vita all’interno della casa non è facile, soprattutto a causa del rapporto ai ferri corti con Soleil Sorge. Iniziato per un arricciacapelli, il litigio tra le due donne è subito decollato, portando la seconda ad accusare la prima di nervosismo a causa della sua menopausa. Immediate le reazioni della Trevisan, sentitasi vittima di un atteggiamento scortese e soprattutto violento, considerando il suo passato.

Il grande pubblico, però, se da un lato la difende e sostiene, dall’altro la accusa di vittimismo. Gaia Zorzi, sorella del vincitore dell’edizione dell’anno scorso, non gliele manda a dire: “Non dico che non sia vero che è stata male, ma secondo me ci marcia un po’ sul vittimismo…”. Non è solo la Zorzi a muovere queste accuse alla Trevisan, ma anche Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP, la quale si scontra puntata dopo puntata con Adriana Volpe per questa diversità di idee riguardo alle vicende Trevisan-Soleil.

 

 

Impostazioni privacy