Alfonso Signorini s’impunta, scontro con gli autori: “Non la voglio nella casa”

Nonostante le richieste del popolo di Twitter riguardo l’ingresso in casa di un nuovo concorrente e la volontà degli autori del programma, alcune indiscrezioni hanno rivelato che Alfonso Signorini si direbbe fortemente contrario a questa possibilità. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini negli studi del GF Vip (screenshot)

Dopo le ultime anticipazioni riguardo la puntata di stasera del GF Vip, sembrerebbe che Delia Duran, la compagna di Alex Belli, farà il suo ingresso nella casa.

Già qualche settimana fa, Delia Duran aveva avuto un confronto molto acceso con Soleil Sorge e Alex Belli, entrambi concorrenti del GF Vip.

Nei giorni a seguire, il gieffino e compagno della Duran aveva ribadito la sua intenzione di non volerla all’interno della casa, per evitare ulteriori scontri.
Allo stesso tempo, però, aveva manifestato la sua volontà di viversi fino in fondo l’esperienza della casa, senza condizionamenti esterni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil Sorge attaccata senza pietà, scontro pazzesco in corso: sta succedendo in questi minuti

Delia Duran: il suo ingresso nella casa sarà solo l’ennesimo confronto o diventerà una nuova concorrente?

Alex, Delia e Soleil GF Vip
Alex, Delia e Soleil durante il confronto (screenshot)

Stando alle ultime indiscrezioni del web e del popolo di Twitter, la produzione avrebbe già preso una decisione riguardo l’ingresso di Delia Duran nella casa del GF Vip.

Sembrerebbe, infatti, che la Duran potrebbe rimanere qualche giorno dopo il confronto con il compagno.
Alfonso Signorini si sarebbe, infatti, schierato contro gli autori che vorrebbero Delia Duran come concorrente effettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

Ciò non significa che la decisione non potrebbe cambiare nelle ultime ore, anche in base alle dinamiche che si creeranno fra i tre concorrenti della casa coinvolti nella vicenda.
Dato che Alex Belli si è dichiarato contrario all’ingresso della moglie nella casa, come la prenderà il gieffino?

Impostazioni privacy