Lorella Cuccarini, ritorno clamoroso per Natale: “Stanotte sarà ufficiale”

Lorella Cuccarini sta pianificando una grossa sorpresa natalizia per tutti i suoi fans: che cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime ore?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (fonte instagram)

Personaggio amatissimo del piccolo schermo, Lorella Cuccarini ,è stata cantante, ballerina e soubrette nei varietà nazionali più seguiti, come “Paperissima” e “Buona Domenica“. Il suo singolo: “La notte vola“, è stato il manifesto sonoro dei rimpianti anni ’90, e riconduce a tempi in cui il mezzo televisivo era puro strumento d’intrattenimento e allegria.

La sua carriera è stata costellata da numerosi successi professionali e da eccellenti co-conduzioni, come nel caso del Festival di Sanremo del 1993, a fianco di un big della televisione del calibro di Pippo Baudo. Ultimamente, però, l’abbiamo vista militare come giudice nella trasmissione “Amici“, ruolo che le ha fruttato grande notorietà e stima anche nei “millennials“.

L’instancabile Lorella è sempre un passo avanti alle tendenze, e per questo Natale sta confezionando una grossa sorpresa che a breve sarà rivelata ai suoi fans: precisamente in data 1 dicembre 2021.

Lorella tiene tutti sulle spine: la sorpresa che ha in serbo sarà un “pacco”?

il pagante
Crew della band “Il pagante” (fonte instagram)

Un pacco per te“, questo è il nome dell’ultimo featuring di Lorella Cuccarini, eseguito in collaborazione con la band “Il pagante“. Questo singolo, che consacra il successo del trio milanese, è in uscita in tutti gli store digitali il 1 dicembre, mentre per le emittenti radiofoniche bisognerà attendere il 3 dello stesso mese.

Il brano farà da apripista al nuovo album della band, “Devastante“, che sarà pubblicato in esclusiva da Believe Artist Services nel gennaio del prossimo anno, e si preannuncia attesissimo. Il popolo del web sta già fremendo per avere un’assaggio del singolo “Un pacco per te“, e le reazioni sui social si moltiplicano. Ciò conferma come l’alleanza artistica  tra la Cuccarini e la band si stia rivelando vincente ancor prima di poterlo ascoltare.

Non resta che attendere mercoledì 1 dicembre per godersi l’ascolto: secondo le previsioni è in arrivo un clamoroso successo radiofonico!

Impostazioni privacy