Alex Belli, ormai non si contiene: mano morta furtiva, ma le telecamere lo beccano (VIDEO)

La soap-opera tra Alex Belli e Soleil Sorge diventa ogni giorno più esplicita: agli spettatori non sfugge uno scottante dettaglio.

Alex Belli
Alex Belli (fonte instagram)

Non annoia mai, la liaison tra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della Casa del “Grande Fratello VIP“. Si sono presi, si sono allontanati, hanno affrontato assieme l’uragano Delia (moglie di Alex), e hanno ultimamente recuperato una rinnovata complicità. Nell’ordine, i due si sono ultimamente resi protagonisti di un bollente massaggio con oli profumati, e hanno innescato polemiche per l’ipotesi scherzosa di un triangolo amoroso.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, stavolta è troppo, tutti contro lei: “Basta, gatta morta!”

Lui, lei, l’altra. Anche se nella fattispecie l’altra sembra essere proprio la moglie, Delia, che resta esclusa dal ménage à trois all’interno della Casa. Ma se l’episodio più recente ed eclatante è rimasto in ombra dal primetime capitanato da Alfonso Signorini, il pubblico non se l’è fatto sfuggire durante la diretta quotidiana.

Turandot, galeotta fu la mano: Alex Belli e il VIDEO incriminato

Alex Belli e Soleil Sorge
Frame incriminati di Alex e Soleil (fonte mediasetplay)

Durante le prove dell’opera Turandot, per la quale i concorrenti del “Grande Fratello” si sono a lungo esercitati, un episodio è balzato all’attenzione degli spettatori, e probabilmente sarà oggetto di discussione in prima serata.

LEGGI ANCHE>>Soleil Sorge attaccata senza pietà, scontro pazzesco in corso: sta succedendo in questi minuti

In un momento di relax, complice qualche calice di vino, si vedono Alex e Soleil nei consueti, reciproci momenti di intimità, seppur in mezzo al gruppo dei gieffini. Per una manciata di secondi, è possibile notare la mano di Alex posata delicatamente sul petto dell’influencer, prima che un inconsapevole Aldo Montano copra la visuale. Poi, i due si sono impercettibilmente ritratti. Gesto spontaneo e disinteressato, o c’è qualcosa di più?

Il dubbio rimane, e l’unico modo per conoscere l’evoluzione del loro rapporto è aspettarne i risvolti nelle prossime puntate del “Grande Fratello“, che sembrano riservare ancora tante sorprese.

Impostazioni privacy