Raimondo Todaro e la frase da ‘dittatore’, reazioni incontenibili: “Che scassaco***oni!”

Durante il daytime di Amici 21 di oggi, Raimondo Todaro ha ripreso un allievo con parole chiare e molto dure. E Twitter non perdona

Raimondo Todaro
Todaro fa forti critiche a uno studente (Mediaset Play)

Si sa: la danza non è clemente. E, soprattutto, non sono clementi gli insegnanti di danza, soprattutto all’interno della scuola di Amici. Raimondo Todaro, insegnante di danze latine e caraibiche, oggi durante il daytime ha ripreso per l’ennesima volta un suo studente, al quale chiede più rigore. Non è la prima volta che un insegnante critica e ammonisce un suo allievo, ma questa volta il web ha reagito in modo critico.

Leggi anche >>> “Li state abbattendo tutti”: dramma ad Amici21, il web è in rivolta

Raimondo Todaro e le parole taglienti: “Qua conta ciò che penso io”

Mattia di Amici 21
Il ballerino di Amici, allievo di Todaro (Mediaset Play)

Durante il daytime di oggi, Raimondo Todaro ha richiamato in studio Mattia, il ballerino di latino che aveva sospeso la settimana scorsa a causa di un comportamento in sala da lui giudicato svogliato e maleducato. Oggi l’ha richiamato per riconfermare la sospensione della maglia, quindi l’effettiva partecipazione a lezione e durante le dirette, perché, a suo dire, non ha imparato il messaggio.

Ti può interessare anche >>> https://www.specialmag.it/2021/11/26/amici-21-pandemonio-vergognati-voto/

Se l’intenzione è sicuramente buona, perché con queste scelte l’insegnante vuole solo educare il ragazzo, le parole usate da Raimondo Todaro non sono state sicuramente apprezzate dal web. La frase “Qua ciò che conta è ciò che penso io, non ciò che pensi tu” è davvero tagliente e al web non è sfuggito questo accanimento, soprattutto linguistico, con il ragazzo.

Immancabili, di fatto, le reazioni da parte dei fan e delle fan del programma di Canale 5 che, con parole altrettanto dure e chiare, hanno sottolineato quanto Raimondo Todaro le abbia stancate.

Chissà se Mattia riuscirà a recuperare la maglia o, quantomeno, la fiducia del suo insegnante, che sembra essersi persa per sempre.

Impostazioni privacy