Festival di Sanremo, sorpresa speciale di Amadeus: “Ci saranno anche loro”

Pronto un evento speciale in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo: Amadeus e la Rai a lavoro per una grande sorpresa.

Festival di Sanremo
Il conduttore Amadeus (GettyImages)

La nuova edizione del Festival di Sanremo è sempre più vicina con Amadeus già a lavoro per definire i dettagli di questa sua terza edizione. Non è stato semplice convincere il conduttore che inizialmente aveva rifiutato la proposta, salvo rimettersi in gioco e permettere alla Rai il primo colpo di scena.

Questa non sarà però la sola sorpresa per il pubblico che, in vista della nuova edizione della nota kermesse musicale, potrà seguire un evento speciale. Si tratta di un progetto inedito che coinvolge Il Volo, uno dei gruppi più amati e seguiti del momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, mazzata durissima appena arrivata: costretta a correre ai ripari

Vincitori del Festival di Sanremo nel 2015, Il Volo si occuperà di una serata speciale in onore della kermesse. Il compito del gruppo musicale sarà quello di raccontare gli ultimi venti emozionanti anni del Festival.

Festival di Sanremo, coinvolto anche Il Volo: evento speciale

Il gruppo de Il Volo (GettyImages)

La nuova edizione della nota kermesse musicale prenderà il via i primi di febbraio ma alcuni giorni prima ci sarà un primo assaggio dell’evento. Venerdì 28 gennaio andrà infatti in onda Se il Festival lo raccontiamo noi con Il Volo nel ruolo di padroni di casa. Il gruppo si occuperà di riproporre alcune delle più belle canzoni degli ultimi 20 anni dell’evento musicale nazionale più importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo imperdonabile, l’ultima uscita alza un polverone: “Quanto fai sc*fo”

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble non saranno però soli sul palco in quanto presenteranno le canzoni in compagnia di grandi ospiti della musica e dello spettacolo italiano. Inoltre sul palco con ogni probabilità saranno presenti anche alcuni dei conduttori e dei direttori artistici che in questi anni si sono avvicendati sul palco dell’Ariston.

Un evento che promette quindi di stupire ed allo stesso tempo regalare grandi emozioni al pubblico in vista poi dell’appuntamento con Amadeus che si prepara a regalare ospiti ed artisti di grande calibro ai suoi telespettatori. I dettagli sugli artisti in gara saranno resi noti tra pochissime settimane.

Impostazioni privacy