Barbara D’Urso, annuncio che fa scalpore: rivincita in arrivo

Dopo la notizia, lo scorso maggio, della chiusura di Domenica Live e Live-Non è la D’Urso, a causa dei bassi ascolti, nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha fatto scalpore tra gli utenti del web. Scopriamo di cosa si tratta.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso a “Live #noneladurso” (screenshot)

Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni hanno rivelato le percentuali di share dei principali canali della televisione italiana durante la fascia oraria 21:15-23:15.

Al primo posto si piazza Rai1, con il 20,7% di share; a seguire Rai3 che registra l’11,46% di ascolti e infine Canale5 con l’11,08%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palinsesto Canale 5, sta per arrivare un colpo di scena: rivoluzione totale

Un duro colpo per la Mediaset che aveva deciso di cancellare lo show della d’Urso proprio a causa dei bassi ascolti.

Al posto di “Live #noneladurso”, canale 5 aveva deciso di mandare in onda “All together now”, programma di intrattenimento musicale condotto da Michelle Hunziker, che non ha sortito quindi l’effetto sperato.

Il web ha deciso: “Ridateci la d’Urso!”

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (screenshot)

Dopo avere appreso le ultime news riguardo lo share dei principali canali tv, il popolo del web non ha esitato a dire la sua.

“Caffeuccio?”, scrivono alcuni alludendo alla famosa espressione di Barbara, “Ridateci Barbarella!!”, commentano altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Avete toccato il fondo”: esplode la rabbia in diretta, guai per Mattino 5

Una pioggia di consensi, dunque, quella conquistata da Barbara D’Urso sul web, che ritiene i risultati raggiunti dalla conduttrice durante le sue dirette ”inarrivabili”.

Che la D’Urso si stia preparando per stupirci e tornare con un nuovo programma in prima serata? Non ci resta che attendere i diretti interessati per verificare se daranno ai telespettatori ciò che vogliono.

Impostazioni privacy